S: "amore, domani ti ricordi che ho la visita ortopedica al ginocchio e l'esame del sangue? e non verrò a scuola?"
M: "si amore mio mi ricordo e mi manchi già!!, tutto il giorno con il tuo banco vuoto accanto, sarà una mattina insopportabile, senza poterti abbracciare e baciare....sarò tristissimo!!"
S: "no amore mio, non dire così, vieni qua!!"
Simone abbracciò Manuel e lo strinse
S: "sei il mio amore bellissimo, più bello non si può!!!
M: "non posso nemmeno accompagnarti io alla visita!!"
S: "no, purtroppo, serve un genitore essendo ancora minorenne, non essendoci mamma, deve per forza venire papà!!"
Dante ne approfittò per accompagnare Simone, avendo il giorno libero.
Quella sera i ragazzi erano stanchissimi, dopo aver studiato l'intero pomeriggio, per la verifica di latino che sarebbe avvenuta due giorni dopo, non fecero l'amore, ma dormirono abbracciati tutta notte.
La mattina successiva, Simone accompagnò Manuel a fare colazione in cucina, ma lui rimase a digiuno per poter eseguire l'esame del sangue.
Finita la colazione, dopo poco, Manuel partì con la loro auto per andare a scuola e disse con Simone:M: "mi raccomando amore mio scrivimi, sto in pensiero!!"
S: "non ti preoccupare amore mio, appena ho fatto ti scrivo immediatamente....ci sentiamo tutta mattina, promesso!!"
M: "va bene, ti aspetto, mi manchi!!"
S: "anche tu, amore mio!!"
Partirono anche Simone e Dante per l'ospedale.
Manuel parcheggiò l'auto sempre nel solito posto, poco distante dalla scuola, e si incamminò a piedi.
Arrivarono anche Simone e Dante che parcheggiarono e andarono nell'entrata prelievi, dirigendosi verso la segreteria per consegnare l'impegnativa del medico e la prenotazione.M: "amore mio sono arrivato viaggio bellissimo, ho parcheggiato e raggiungo gli altri a piedi!! Mi manchi tantissimo!!"
S: "benissimo, amore mio, sono tranquillo....mi manchi tantissimo anche tu!!"
La mattinata iniziò tranquilla e i ragazzi si scrissero immediatamente:
S: "amore mio, esame del sangue fatto✅ manca soltanto la visita ortopedica🤔🤔🤔 che è quella che mi preoccupa di più!!"
M: "vedrai amore che andrà benissimo!! Non ti preoccupare, e nel caso l'ortopedico dicesse che non puoi più giocare a rugby, perché il ginocchio non te lo permette più, faremo nuoto insieme!!"
S: "davvero amore?, verresti a nuoto con me?"
M: "certo, faremo il corso insieme, con te verrei ovunque e farei qualunque cosa!!"
S: "che meraviglia!!"
Arrivarono davanti all'ambulatorio dell'ortopedico e si sedettero in sala d'attesa.
A scuola arrivò l'intervallo e approfittando che Manuel fosse da solo, si avvicinò Claudia, una loro compagna di classe e gli disse:
CL: "ciao Manuel volevo chiederti: avresti voglia di scoparmi? Giusto per divertirci un po' "
M: "sei scema Claudia? Probabilmente non lo sai, ma io sto con Simone e non ho nessuna intenzione di tradirlo!!"
CL: "si lo so, ma essendo andato con tante ragazze, (avvicinandosi) magari avevi ancora voglia di riprovarci!!"
M: "no, non ho nessuna voglia....sono felicissimo con Simone e pienamente realizzato...."
CL: "peccato, oggi pomeriggio avevo casa libera, sarebbe stata una bella occasione, per passare alcune ore facendo sesso in tutte le posizioni che volevi, ti avrei fatto tutto quello che desideravi!!"
M: "no, mi dispiace, chiedilo ad un altro, io sono già impegnato oggi pomeriggio con il ragazzo che amo e non ho tempo...."
CL: "peccato ti saresti divertito!!"
M: "non credo!!!"
Claudia se ne andò, uscendo dalla classe.
Manuel si accorse che il telefono era ancora impostato sulla modalità registratore, infatti lo aveva attivato per registrare un vocale da mandare a Simone e si era dimenticato di spegnerlo durante la "selvaggia" chiacchierata con Claudia.
Salvò la registrazione e la conservò per farla ascoltare a Simone.Nel frattempo Simone in ospedale era entrato nello studio dell'ortopedico e aveva portato con se tutti gli esami radiologici fatti per escludere che ci fossero problemi al ginocchio.
Il medico visitandolo e guardando le radiografie e la risonanza, disse:MED: "Simone, ti devo dare una brutta notizia, questo ginocchio non è più in grado di sopportare uno sport così pesante come il rugby, daresti troppa pressione e rischieresti di rompertelo.
Non ne vale la pena, perché dovrebbero operarti d'urgenza e metterti la protesi.
Ti consiglio di cambiare sport, prima che sia troppo tardi e farne uno più leggero.
Per te in questo caso andrebbe benissimo il nuoto."Simone e Dante uscirono dall'ambulatorio e un po' dispiaciuto e con il padre disse:
S: "hai sentito papà, non posso più giocare a rugby, lo sport che mi piaceva tanto, ma il dolore al ginocchio aumentava sempre più!!"
D: "lo so tesoro, ma non puoi rischiare di romperti il ginocchio, continuando a praticare uno sport troppo pesante, ti ha consigliato il nuoto e puoi sempre farlo insieme a Manuel?"
S: "papà ti va se passiamo dalla piscina per vedere se ci sono corsi per principianti e sentire il prezzo?"
D: "si, mentre siamo fuori, molto volentieri!!"
Simone scrisse immediatamente un messaggio a Manuel....
Continua nella seconda parte.....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...