Simone bussando alla porta della stanza da letto di Floriana disse:
S: "posso mamma?"
FL: "certo amore, entra pure!!"
S: "c'è anche Manuel"
FL: "va benissimo, entrate!"
Floriana era davanti allo specchio , si finiva di truccare e mettere gli orecchini che di sera toglieva prima di dormire.
S: "questa settimana non abbiamo niente di particolare a scuola, ne compiti in classe e ne interrogazioni, così abbiamo pensato di stare a casa e goderci te!!"
FL: "ma io sono contentissima!!! Siete tutti per me??"
S: "si tutti per te!!"
FL: "così posso coccolarti strapazzandoti un po' amore mio!!!"
Lo abbracciò immediatamente e tra le sue braccia, quel ragazzone alto 1,85 cm risultava essere il più piccolo dei bimbi!!
Floriana aveva un buonissimo profumo addosso che Simone adorava.
S: "cosa facciamo stamattina?"
FL: "si potrebbe andare in centro e fare un po' di shopping, cosa ne dite bellissime creature?"
S: " si va benissimo!!"
M: "direi che è ottimo!!"
Scesero a fare colazione e la nonna aveva già preparato tutto.
Fette con la marmellata e pane con la crema alle nocciole spalmabile, caffèlatte e tea.Appena la videro Simone e Manuel andarono subito ad abbracciarla e baciarla:
V: "buon giorno tesori cari, avete dormito bene?"
S: "si si nonna, è stata una notte tranquilla"
M: "quando siamo insieme dormiamo sempre benissimo!!"
S: "(abbracciandolo e baciandolo) si è vero amore mio"
Si misero a tavola a fare colazione
S: "mamma quest'estate tornerai qui a casa?"
FL: "credo proprio di non riuscire perché il laboratorio ha acquistato uno stabile nuovo, molto più ampio e spazioso e hanno deciso di fare il trasloco proprio quest'estate. Molto probabilmente daranno le ferie quando potranno, quindi non penso di riuscire"
M: "e se venissimo noi a Glasgow?"
Simone rimase sorpreso!!
S: "amore, mah?"
M: "hai visto? Nonostante non sia molto amante degli aerei, ti accompagnerei volentieri, mio adorato principe!!"
S: "ti amo, e ti adoro mio amato principe consorte!!"
M: "sempre al suo servizio"
Finita la buonissima colazione, con la loro auto andarono in centro.
Andarono in un negozio dove Floriana acquistò un bellissimo vestito estivo da portare quando sarebbe tornata in Scozia.
Dei bellissimi jeans per i ragazzi e alcune magliette da portare per uscire.
Proseguendo nel loro giro di shopping, entrarono in una profumeria dove Floriana provò e comprò un buonissimo profumo e disse ai ragazzi:FL: "scegliete quello che più vi piace?"
La commessa fece provare a Simone e Manuel varie fragranze e scelsero quella che era di loro gradimento. Simone ne scelse una più fresca più primaverile, mentre Manuel una più dolce.
Esattamente rispecchiavano le loro personalità.
Mentre tornavano a casa, Floriana volle fermarsi in una gioielleria, la cui proprietaria era una sua cara amica.
Entrati la salutarono, lei le presentò i ragazzi e guardò una bellissima collana da abbinare all'abito preso precedentemente.
Mentre ai ragazzi, mostrò la collezione di anelli da uomo da poter prendere.
Uscirono contentissimi tutti e tre.Mentre fecero ritorno alla loro auto, i ragazzi si guardarono e dissero:
S,M: "le nostre fedi nuziali le andremo a prendere in quella gioielleria!!"
FL: "avete visto che gioielli meravigliosi che ha Catherine?"
S: "mamma sono splendidi!!"
M: "davvero!!"
FL: "la conosco da tanti anni, è sempre stata la mia gioielleria di fiducia, non ha mai sbagliato!!"
Ridendo disse:
FL: "allora le dico di tenere da parte due fedi nuziali per voi?"
S: "si, davvero sarebbe un sogno!!"
M: "sarebbe il più bel sogno della noatra vita!!!"
S: "una meravigliosa vita insieme!!"
I ragazzi prima di salire in auto, si diedero un bellissimo bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...