29) la serata insieme...

76 1 1
                                    

La serata proseguì benissimo, i ragazzi si divertirono tutti insieme e festeggiarono la vittoria di Simone.
Manuel era tenerissimo, passò tutta la serata tenendogli la mano, e appoggiandosi al suo braccio destro.
Simone si voltò e disse:

S: "amore mio, ti amo immensamente"

M: "(guardandolo dal basso) anch'io amore mio, tantissimo"

Simone si avvicinò e sorridendo, contraccambiato gli diede un delicatissimo bacio sulle labbra, Manuel disse:

M: "amore, cosa ne diresti se  quando andremo in camera...."

Manuel non finì la frase e Simone  guardandolo disse piano?:

S: "un'altra volta?"

Manuel non emise parola ma lo guardò con gli occhi più dolci del mondo e annui con la testa....si si

Simone rise, e gli disse:

S: "ti amo"

M: "anch'io"

Manuel non era mai stanco di essere amato da Simone, quando erano insieme e non solo mentre facevano l'amore, il loro mondo era già completo, erano felicissimi e stavano bene.
Il loro amore non aveva confini.
Si erano giurati amore eterno e non avevano bisogno d'altro.

Arrivò la torta e Simone disse:

S: "avete portato anche la torta?"

Chicca disse:

CH: "fatta con le mie mani, direttamente dalla gelateria!!!"

S: "ah ecco, mi sembrava un po' strana la cosa!!"

CH: "molto strana!! visto che non so cuocere neanche un uovo e l'unica volta che dovevo sorvegliare le lasagne nel forno, le ho completamente bruciate, perché me le sono dimenticate!!!"

S: "Chicca perché? È bellissimo fare da mangiare!!"

CH: "dici bene tu!!!, hai avuto la nonna che è venti volte meglio di uno chef stellato, che ti ha insegnato tutti i trucchi e tu hai memorizzato tutto!! Ti piace vincere facile??!!! Ma noi comuni mortali non siamo capaci, almeno io!!"

LA: "in effetti Chicca non ha tutti i torti, per te Simone, mettere a tavola 2 persone e metterne a tavola 30 è la stessa cosa!!"

Simone ascoltava e rideva...sapeva che avevano ragione, era molto bravo!!"

M: "è capitato che fossimo a casa solo noi due e mi ha preparato una cenetta deliziosa....sono fortunato ad averlo, non morirò mai di fame!!"

S: "ad esempio questa sera non avrei avuto voglia di cucinare, quando ho visto che c'era la pizza, ho gioito!!!

G: "te lo credo Simone che non avresti avuto voglia: siete andati a Firenze, hai partecipato alla gara, hai vinto e siete ritornati!!!....ci sarebbe mancato altro che ti fossi dovuto mettere ai fornelli per 20 persone!!!"

AU: "per fortuna esistono le pizzerie!!"

PIN: "e le torte gelato!!"

M: "quant'è buona!!"

LU: "a te Manuel i dolci proprio non piacciono vedo!!"

M: "no no neanche un po'!!!"

S: "se potesse vivrebbe dentro al barattolo della crema alla nocciola!!"

M: "che buona quella!!!! spalmata sulla fetta di pane!"

S: "in casa Balestra/Ferro non manca mai. Nella dispensa ci sono sempre due vasetti di scorta, non si sa mai rimaniamo senza!!!"

M: "la nonna è lo sponsor ufficiale!!"

V: "tesoro so che ti piace tanto, vuoi che non la comperi?"

A: "non vede l'ora di svegliarsi la mattina e fare colazione"

S: "anche merenda!!!"

M: "insomma sempre!!"

MO: "tu Simone?"

S: "mi piace, ma sono più per la marmellata, di qualsiasi tipo, ma la mia preferita è quella alla fragola. La amo tantissimo insieme al tea al limone!!"

M: "io invece crema alla nocciola e tea alla pesca!!"

A: "anche quelli non mancano mai!!!"

M: "deve mantenersi pieno di energie, deve vincere tutte le gare il nostro campioneeee!!!"

TUTTI: " bravoooooooo!!!!!"

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora