Tornati dalla meravigliosa Spello, Simone tornò ad allenarsi con costanza sotto l'attenta guida del mister Capobianco, il quale lo spronava e lo correggeva, capendo l'elevato valore e potenzialità del ragazzo.
Il martedì della settimana successiva, finito l'allenamento, chiamò Simone in disparte e disse:M.C: "Simone a nome del club, ti ho iscritto alla gara che si terrà tra 10 giorni a Napoli, precisamente Domenica mattina alle 10 il 16 Maggio prossimo"
S: "va benissimo Mister, parteciperò volentieri....spero di arrivare tra i primi 3!!"
M.C: "andrai benissimo!! Sei super in forma!! hai migliorato anche il tuo record personale!!"
Finirono gli allenamenti per quel giorno e finita la doccia, raggiunse Manuel che lo aspettava all'entrata della piscina e dandogli un bacio disse:
M: "amore ho visto che il mister ti stava parlando prima, ha in mente qualcosa?"
S: "amore mio, magari avesse solo in mente di fare, ha già fatto!!!....
mi ha iscritto alla seconda gara che si terrà a Napoli tra 10 giorni?"M: "hai accettato amore mio?"
S: "certo che ho accettato! Non potrei mai rifiutarmi...e una delle ragioni sei proprio tu amore mio!!"
M: "io amore?"
S: "si amore, perché mi piace vederti gioire e renderti fiero di me!!"
M: "amore mio, io sono sempre fiero di te, anche quando non fai le gare!!"
S: "lo so, però è bellissimo sostenerci a vicenda ed essere l'uno la forza dell'altro!!"
M: "non potrei mai non esserlo, ti amo da impazzire!!"
S: "anch'io amore mio!!"
Mentre uscivano si diedero un bacio, nel frattempo raggiunsero l'auto
Continuarono anche seduti, Manuel appoggiò le sue labbra a quelle di Simone e disse:
M: "ti amo amore mio, ti amo tantissimo!!!
S: "anch'io ti amo, non voglio mai perderti!!"
Andarono a casa e raccontarono alla nonna, a Dante e ad Anita quello che il mister aveva organizzato.
.... 10 giorni dopo
Il pomeriggio della partenza...Alcuni giorni prima della partenza, i ragazzi prenotarono l'albergo a Napoli, a pochi metri dal centro sportivo, per non dover prendere l'auto e spostarsi.
Si misero d'accordo con la famiglia che li avrebbero raggiunti la mattina stessa della gara.
Caricarono le valigie e i borsoni, salutarono tutti e presero l'autostrada in direzione Napoli.M: "amore come stai?"
S: "bene amore, quando sono con te sto sempre bene!!"
M: "sei agitato?"
S: "no, sicuramente domani mattina lo sarò, ma adesso no, non ci penso..."
Simone si avvicinò a Manuel e come sempre gli diede un dolce bacio sulla guancia
M: "amore mio"
Simone gli sorrise, facendogli una carezza. Si amavano immensamente....
Arrivarono a Napoli e parcheggiarono l'auto nel parcheggio sotterraneo. Scaricarono le valigie e il borsone di Simone, si avviarono verso la reception. Presero possesso della loro stanza e si riposarono un po', dopo il viaggio.
Andarono a farsi una doccia e andarono a cena.
La sera decisero di uscire e visitare la città. Napoli era sempre bellissima.
Dopo un tour della città, tornarono nella loro stanza, non tanto tardi, per non far stancare troppo Simone.
Si prepararono e si misero a letto. Abbracciati si addormentarono.L'indomani mattina alle 8:30 erano gia al centro sportivo, dove Simone si preparò indossando il costume da gara e iniziando il riscaldamento muscolare.
Come sempre Manuel andò ad accomodarsi sugli spalti, mettendosi in un punto strategico per poter avere la piena visuale della corsia in cui nuotava il suo amore.
Dopo pochi minuti lo raggiunsero anche la nonna, Anita e Dante, arrivati direttamente da casa.Si prepararono, il mister era a bordo vasca, diede gli ultimi suggerimenti a Simone, mettendolo in guardia dal nuotatore marchigiano in terza corsia.
Dopo le presentazioni ufficiali dei concorrenti, si prepararono sui blocchi di partenza.Iniziò la gara...
Simone teneva sotto controllo serrato il suo avversario, essendo poche bracciate dietro lui, per buona parte della gara rimasero in testa entrambi, ma contando su una potenza muscolare ottima, diede forza e lo sorpassò proprio nell'ultima metà vasca, prima del finale, arrivando primo!!
L'urlo di felicità e gioia arrivato dagli spalti, di Manuel e della famiglia, e a bordo vasca del mister Capobianco, erano la sua piena soddisfazione!!!.
Guardò Manuel e gli mandò un bacio che ovviamente venne contraccambiato immediatamente, commuovendosi....
Simone aveva vinto un'altra volta!!....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...