61) un milione di baci

101 3 0
                                    

Simone, quel sabato, si svegliò prima di Manuel, avendo dormito abbracciato al suo amore tutta notte. Fece dolci movimenti per non svegliarlo.
Ci riuscì e andò in bagno a prepararsi.
Tornò a letto e con tanti baci iniziò a svegliare Manuel, senza traumatizzarlo.
Nonostante dormisse ancora profondamente, dopo poco riprese i sensi e si svegliò.

M: "buon giorno, amore mio!!"

S: "(ricoprendolo di baci) buon giorno a te, meraviglioso amore mio!!"

M: "come siamo dolci questa mattina, dolcissimi!! Ti amo tantissimo!!!"

S: "si ti amo tanto anch'io!!!
E mi piacciono tanto le coccole!!"

M: "(quasi in estasi) anche a me!!"

Dopo poco Simone si accorse che Manuel si era già abbassato gli slip e si stava preparando per accogliere dentro se lo "strumento" d'amore di Simone.

Simone lo guardò e disse:

S: "no amore, non voglio farlo, non adesso almeno, più tardi si.... adesso voglio solo riempirti di baci e coccole!!"

M: "ah non avevo capito!! Credevo volessi farlo prima di andare a scuola!!"

S: "si amore mio, con te lo voglio fare sempre!!!
ma ti ricordi? oggi la scuola è chiusa, devono fare manutenzione strordinaria alle aule, quindi siamo a casa!!! Weekend lungo!!"

M: "è vero amore mio!!! Mi sono dimenticato!!! Non mi ricordavo più!!!"

S: "ahahah io no...mi sono già preparato per te!!! Possiamo stare a letto, farci un mondo di coccole e fare l'amore fino a quando ne abbiamo voglia!!"

M: "allora fino a stasera?"

S: "siiiii....fino a stasera!!!"

Per Manuel, sentire le labbra carnose di Simone sul collo, sulle guance, sulle labbra, era uno stimolo continuo, un piacere indescrivibile.
Solo il suo amore riusciva ad avere quell'effetto su di lui, nessun altro o altra era mai riuscito/a.

Simone si accorse che Manuel non aveva provveduto a ri-indossare gli slip, ma li aveva definitivamente tolti, perdendoli nel letto.
Questo significava una cosa soltanto....era prontissimo per fare l'amore.
Per lui era sempre pronto.
Ogni momento era quello giusto, ovunque si trovasse...
Figuriamoci a letto, abbracciato e baciato dal ragazzo più bello di tutti!!!

Quella mattina Simone aveva voglia di riempire di bacetti, baci e baci appassionati Manuel.
Lo stava facendo nel migliore dei modi, infatti il suo amore Manuel, era totalmente abbandonato tra le sue braccia.
Erano i preliminari più belli di sempre e Manuel, nonostante non fosse ancora stato penetrato, gemeva ad ogni contatto con Simone.

M: "(guardandolo negli occhi) amore sono pronto, ti prego...."

Simone non se lo fece ripetere due volte, indossò il preservativo e iniziò la dolcissima penetrazione di Manuel.

Lui era prontissimo, non vedeva l'ora e gemeva sotto le delicate spinte di Simone.
Era completamente preso dal suo amore, con cui si sentiva amato, protetto e pienamente realizzato.
Era felice, perché sapeva che Simone lo amava oltre tutto e lui contraccambiava con la stessa intensità e passione.

Finito quei momenti splendidi pieni di intensità erotica e passione, si andarono a fare la doccia insieme.
Abbracciandosi, Simone ne approfittò per sollevare Manuel alzandolo da terra, facendogli appoggiare la schiena al rivestimento di piastrelle.
Lui di rimando, cinse i fianchi e la schiena di Simone, con le gambe.

Bastò solamente un'occhiata di intesa che Simone fu pronto, ancora una volta, a fare l'amore con il suo amato Manuel, anche nella doccia.
Non erano mai stanchi di amarsi e di desiderarsi....

La giornata continuò sempre piena di baci e coccole, anche quando scesero a fare colazione in cucina, continuando nel salone e sotto al portico.
Manuel era costantemente tra le braccia di Simone, avvolto da  qualsiasi tipo di tenerezza e dolcezza, ricambiando in pieno lo stesso sentimento, facendolo sentire il ragazzo più amato di tutti....

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora