39) Simo e Manu all'infiorata di Spello

66 2 0
                                    

S: "amore guarda che belle queste foto di Spello!!"

M: "(non capendo) di?"

S: "di Spello, questa è l'infiorata di Spello. Il paesino viene riempito di disegni floreali fatti con i petali dei fiori. È una meraviglia da vedere!!"

M: "(guardando le foto) è veramente splendido!!"

S: "tra l'altro è in provincia di Perugia!!"

M: "amore, vuoi andarci?"

S: "mi piacerebbe tanto, non l'ho mai visto!!"

M: "non c'è problema, ci andiamo!! Quando c'è?"

D: "domenica"

M: "preferisci arrivare sabato e fermarci anche domenica?, oppure partire da casa domenica e fare viaggio e visita tutto in giornata?"

S: "se vogliamo prendercela comoda possiamo partire sabato e tornare domenica"

M: "come vuoi!! Prenotiamo?"

S: "si amore mio, prenota!!"

M: "(con occhio furbetto) non si fa niente senza ricevere in cambio niente!!!"

S: "(con lo sguardo ammiccante) e tu cosa vorresti in cambio?"

M: "un bacio, un bellissimo e magnifico bacio alla francese!!"

Simone non si fece pregare due volte e appoggio delicatamente le sue labbra a quelle di Manuel e lentamente approfondì il bacio, rendendolo mozzafiato!!"

M: "amore lo sai che se avessimo continuato non avrei più risposto di me!!"

S: "si lo so amore mio, è soltanto rimandato a dopo!!"

M: "che amore stupendo, non vedo l'ora!!!!"

S: "anch'io!!"

Simone si avvicinò a Manuel e gli diede un altro bacio...

Manuel dopo essersi ripreso e aver rimesso gli ormoni al loro posto, prenotò una stanza matrimoniale all hotel
"Antico borgo" vicinissimo al centro, per i giorni di sabato e domenica.

M: "amore ho prenotato, avevano le ultime due camere, poi era tutto al completo.
Mi hanno informato che quest'anno aspettano turisti da tutto il mondo, anche perché è una manifestazione meravigliosa"

S: "si, siamo stati fortunati a trovare un albergo che possa ospitarci"

M: "si ed è pure in centro!!"

S: "ancora meglio amore mio!!"

Poi appoggiando delicatamente le mani sulle spalle di Manuel e guardandolo come solo lui sapeva fare, sapendo che non sarebbe mai riuscito a resistergli disse:

S: "amore mio, cosa ne diresti se ci facessimo un po' di coccole?"

M: "amore mio, lo sai che non potrei mai resisterti!!!, è impossibile....non vedo l'ora, amore mio!!"

Simone fece alzare Manuel dalla sedia della scrivania e lo prese in braccio, sollevandolo da terra.
Lui lo avvolse con le gambe e insieme si appoggiarono al letto.
Dopo alcuni minuti di baci sulle labbra e sul collo, erano già entrati nella loro magnifica bolla.
Fecero l'amore, voluto e desiderato da entrambi, erano una cosa sola, due corpi intrecciati e pulsanti che si amavano con una dolcezza e un'armonia nei movimenti meravigliosa.

M: "amore mio, non c'è cosa più bella al mondo che far l'amore con te....mi manchi sempre tanto quando non stiamo insieme, vorrei passare tutta la mia vita tra le tue braccia. È il posto più bello e dove mi sento più al sicuro!!"

S: "amore mio, quanto ti amo non puoi nemmeno immaginare, sei la mia esatta metà, quello che mi completa. Senza di te non avrebbe senso niente!!.
Non vorrei essere da nessun' altra parte al mondo se non qui,  abbracciato a te.
Tu sei la mia vita, il mio universo, l'aria che respiro!!"

Manuel sentendo le parole d'amore del suo Simone, si commosse.
Nella sua breve vita non aveva mai sentito dirsi parole così belle e profonde.

Erano due corpi che erano stati creati per formarne uno solo insieme.

Era tutto meraviglioso!!....

Continua nella seconda parte.....

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora