21) la visita parte 2

93 2 1
                                    

Simone scrisse il messaggio a Manuel:

S: "😭😭 amore come sospettavamo, il pensiero è diventato realtà!! non posso più giocare a rugby.😭😭
L'ortopedico me l'ha sconsigliato vivamente, perche potrei andare incontro alla rottura del ginocchio e quindi dovrebbero operarmi d'urgenza e mettermi la protesi!!"

M: "mi dispiace tantissimo amore mio😭😭😭😭😭 so quanto ci tenevi, era il tuo sport preferito!!!
Ma smetti subito, ti prego, non voglio nemmeno pensarci che tu possa romperti un ginocchio!!!! Mi verrebbe un infarto a saperti ancora in ospedale!!!! Ti prego fallo per me!!"

S: "infatti mi ha consigliato di fare uno sport più leggero come il nuoto!!"

M: "che bello, lo facciamo insieme!!"

S: "con papà stiamo andando in piscina ad informarci se ci sono corsi di nuoto per principianti!!"

M: "spero ci siano, verrò con te!!"

Manuel non disse niente a Simone sulle avances ricevute sa Claudia, per non farlo preoccupare, ovviamente gli avrebbe parlato appena arrivato a casa.

Simone e il padre andarono in segreteria della piscina ad informarsi e trovarono un corso di nuoto che faceva al caso loro.
La segretaria spiegando com'era organizzato, diede tutte le informazioni necessarie. Specificò anche dicendo:

SEG: "ricordati che ci sono solamente 3 posti ancora disponibili, poi l'altro corso uguale a questo partirà tra 4 mesi"

S: "allora ci iscriviamo subito!!"

SEG: "devi compilare i due moduli e versare l'iscrizione.
Simone compilò i due moduli, nel suo, fecero la firma sia lui che il padre, essendo ancora minorenne, nel secondo, quello di Manuel, firmò lui, falsificando la sua firma."

SEG: "ricordati Simone di portarmi, appena puoi, il certificato di buona salute, rilasciato dal medico sportivo, sia per te che per Manuel."

S: "va benissimo, nei prossimi giorni glieli porterò entrambi"

Dante pagò entrambe le iscrizioni, Simone essendo minorenne dovette pagare solo metà della quota, invece Manuel tutta intera.

Simone scrisse un messaggio al suo amore:

S: "amore siamo ufficialmente iscritti al corso di nuoto insieme.
C'erano gli ultimi 3 posti, altrimenti l'altro corso sarebbe partito tra 4 mesi..."

M: "sarebbe stato troppo tardi tra 4 mesi, amore mio!!! Hai fatto benissimo ad iscriverci. Quando partirà?"

S: "martedì della settimana prossima!!"

M: "benissimo!!"

Arrivarono a casa e subito Simone parlò con la nonna, era dispiaciuta per il rugby, ma felice per il corso di nuoto fatto con Manuel.

Verso le 13:30, arrivò a casa Manuel e Simone gli andò incontro.
Manuel scese dall'auto e lo abbracciò contentissimo di vederlo:

M: "amore mio, quanto mi sei mancato!!!ti amo da impazzire!!"

S: "anche tu mi sei mancato tantissimo!!!ti amo immensamente!!!"

I ragazzi si baciarono con passione, non si erano visti tutta mattina!!

Entrarono in casa, si andarono a lavare le mani e con Dante e la nonna si misero a tavola.
Mentre erano a tavola, Manuel disse:

M: "tesoro devo dirti una cosa: stamattina approfittando che tu non ci fossi, Claudia mi si è avvicinata e mi ha chiesto molto esplicitamente se avessi voglia di fare sesso con lei!!"

Simone che stava bevendo sputò l'acqua che aveva in bocca!!

S: "cos'ha fatto?"

M: "mi ha chiesto se volevo fare sesso con lei, avendo la casa libera!! Ovviamente io le ho detto che non ero interessato, perché ero insieme a te e non avevo alcuna intenzione di tradirti.
Ha continuato dicendomi che era un peccato perché ci saremmo divertiti molto.
Le ho detto di cercarsi un altro e non me."

S: "non si può mai star tranquilli che c'è sempre qualcuno o qualcuna che vorrebbe avere  avventure  oppure sesso di comodo!!"

M: "peccato, per lei, perché da me non ha ottenuto ciò che sperava!!

Ovviamente Manuel non scese in particolari, essendo presenti sia la nonna che Dante, ma finito il pranzo, andati in camera a riposare, gli fece sentire la registrazione fatta.
Ascoltandola, capì dalle parole di Manuel che non lo avrebbe mai tradito e che il suo amore era più forte di qualsiasi avventura.

Si amavano tantissimo ed erano unitissimi....

Il giorno successivo, entrati in classe, Simone prese da parte Claudia e le disse:

S: "non permetterti più di avvicinare Manuel e chiedergli quello che gli hai chiesto ieri!!! Mi ha raccontato tutto!!!.
Manuel è già felicemente impegnato e non ha certo bisogno di te"

CL: "va beh, era soltanto una scopata senza impegno!!! Fortunatamente ho trovato chi ha accontentato la mia voglia!!!....
anzi tra poco arriverà e faremo il bis anche oggi.....eccolo!!!"

Simone e Manuel si voltarono e videro che era Matteo!!!

S,M: "adesso capiamo tante cose!!!!
Buon divertimento!!!"

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora