Non credevo fosse possibile, o anche solo immaginabile, arrivare a questo punto. Non sono brava a esprimere le mie emozioni, ma al momento ne provo così tante che mi sarebbe impossibile farlo. Mi sento felice, rilassata, appagata, triste e malinconica.
Quando ho iniziato a scrivere, mi trovavo in una fase della mia vita in cui niente riusciva a rendermi felice. Lo ammetto: ho iniziato per gioco, mi divertiva scrivere di Draco e Selene, immaginare scenari e tutto il resto. Ma la verità è che questo libro, in qualche modo, custodisce anche un po' di me. Perché nessuno ha davvero il coraggio di dire "io provo questo, mi sento in questo modo", è di gran lunga più facile dire "lei provava questo, si sentiva in questo modo". Per questo motivo ci tengo a ringraziare profondamente Selene, perché lei rappresenta il mio capro espiatorio.
In questo libro ho parlato di tutto e di niente, di cose banali e cose talmente importanti che mi sentivo persino troppo superficiale mentre le scrivevo. Ho scritto di un amore che non ho mai vissuto e che forse non vivrò mai.
Sono mai stata innamorata? Si, penso di esserlo tuttora, ma non ne so davvero abbastanza sull'amore. Perché per amare ci vuole coraggio, un coraggio che forse non ho. Ma Selene si, Selene ha coraggio a sufficienza per entrambe.
Grazie per aver reso possibile tutto questo.Il coraggio di amarti continua...
STAI LEGGENDO
Il coraggio di amarti || Draco Malfoy
Fanfiction«t'immagini se, da un giorno all'altro, ci dimenticassimo di noi?» «se rinascessi e ti rincontrassi altre cento volte, mi innamorerei sempre di te.»