Ringraziamenti e sorprese 🎈

1K 54 14
                                    

Allora... non so davvero da dove cominciare.

Ho iniziato questa storia solo perché premeva forte nella mia testa per uscire e dire qualcosa, e quasi nessuno per mesi l'ha notata.

Ho pensato spesso di abbandonarla, ma qualcosa mi diceva che dovevo continuare.

Ho continuato a scriverla e poi pian piano, e poi ho iniziato a pubblicarla, e soprattutto grazie all'aiuto di TikTok, le letture hanno cominciato ad aumentare. Sono aumentate e io ho cominciato ad avere sempre più voglia di scrivere questa storia e portarla alla fine. Darle quello che secondo me merita. L'ho fatto, o almeno ci ho provato.

E adesso sono qui, a scrivere dei ringraziamenti dopo averle finalmente dato un finale.

Grazie.

Grazie a tuttə coloro che hanno speso del tempo per leggere di Ginevra, Kyle, Ross, Adam, Janette, Mike, Vivienne, Kiara, Evans, Christian, Vinnie, Chase e Chad.

Grazie per tutti i commenti e le stelline che avete lasciato, perché anche se non sembra, significano tanto per me. Mi fanno capire quanto apprezziate davvero la mia storia.

Grazie per tutto il calore che mi avete dimostrato anche sugli altri sociali, instagram e tiktok, con i vostri messaggi e le risposte ai miei box domande che ho amato.

Non mi sarei mai aspettata tutto questo.

So che in confronto ad altre storie, Sleeping Beauty è "piccola", ma tuttə voi che l'avete amata, per me, la rendete più grande di qualsiasi altra storia.

Sarete per sempre nel mio cuore.

Grazie a tuttə, veramente.

Spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa con Sleeping Beauty e che abbiate colto tutti i messaggi che ho cercato di trasmettervi con ogni personaggio.

Vi amo.

E proprio perché vi amo... eccoci al momento delle sorprese, che chi mi segue su Instagram ormai già sa.

Sleeping Beauty, se volete, non finisce qui.

Questo libro, così come è terminato, è autoconclusivo. Ma come avrete notato, nella scena "dieci anni dopo" nell'epilogo, non sono presenti tutti i personaggi. Mike dice a Ginevra che sono arrivati "tutti", ma effettivamente non li vediamo gli altri.

Quindi, se vi va di sapere come andrà avanti anche la vita di tutti gli altri personaggi, e in particolare quella di Adam e Vinnie, potete già trovare pubblicato il prologo della mia nuova storia, ambientata un anno e mezzo dopo il capitolo speciale.

La storia si chiama: The After Midnight Rule, ed è il secondo libro della serie di Sleeping Beauty (uno spinoff)

Sì. Secondo libro di una serie.

L'altra sorpresa, infatti, è proprio questa.

Sleeping Beauty continuerà anche dopo The After Midnight Rule, ma proprio come con Sleeping Beauty, non sarete obbligati ad andare avanti.

Su chi sarà il terzo libro? Mi sembra di aver già gettato le basi nel salto di dieci anni, e quindi posso dirvelo: il terzo libro sarà principalmente su Madeline e su Luke, rispettivi figli di Kyle e Ginevra e Ross e Mike.

Quindi... se vi va di proseguire questa avventura, vi aspetto in The After Midnight Rule, altrimenti, ci salutiamo qui. Grazie ancora per tutto il supporto.

Ci vediamo presto.

Un abbraccio fortissimo.

La vostra Samantha.❤️

𝑺𝒍𝒆𝒆𝒑𝒊𝒏𝒈 𝑩𝒆𝒂𝒖𝒕𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora