Ginevra
«Buongiorno, amore» il sussurro di Kyle al mio orecchio mi fa sorridere ancora prima che mi svegli del tutto.
Amo svegliarmi con lui al mio fianco.
Apro appena gli occhi, trovandomi davanti un Ross ancora addormentato e mi volto piano verso Kyle dall'altro lato, spostando appena il braccio del mio migliore amico sulla mia vita.
«Buongiorno, mio Re» sussurro anch'io, incontrando i suoi occhi chiari e ancora leggermente socchiusi per la stanchezza.
La sua fronte si avvicina alla mia, il suo naso sfiora il mio dolcemente, come un segno di saluto.
«L'ho lasciato dormire con noi, ma non intendevo che potesse starti così vicino» le sue labbra si spostano di lato al mio collo e il mio stomaco agisce di conseguenza mentre torno a socchiudere gli occhi.
Sento che sposta il braccio di Ross dalla mia vita del tutto e mi viene da sorridere.
Ieri sera Kyle ha voluto farmi una sorpresa.
Mi ha portata qui alla casa in montagna e poco dopo Ross ci ha raggiunto con tutte le mie cose.
Sono felice di essere già qui. Avevo proprio bisogno di un po' di tranquillità e di scappare dalla nostra città.
E poi restare con Kyle e Ross mi fa stare bene.
La storia di Hans mi ha turbata un po', è vero. Ho chiamato anche la dottoressa Jacobs per parlarne un attimo con lei e mi ha detto che è normale.
In più, ha anche aggiunto che secondo lei era comunque troppo presto per affrontarlo, ma che è contenta che sia andato tutto bene.
Per cui l'unica cosa che devo fare adesso è passare il resto delle vacanze che ci restano, oggi e domani, e rilassarmi per poi tornare a scuola più carica di prima.
Ho il mio ragazzo e il mio migliore amico insieme, cos'altro potrei desiderare?
Tra l'altro, fortunatamente, non hanno nemmeno più avuto discussioni da quando siamo qui.
E sì, Kyle lo ha anche lasciato dormire con me.
Le sue labbra premono su un lembo di pelle del mio collo, e mi sposto di poco per lasciargli più spazio, desiderando sempre di più il suo contatto.
«Allontanami da lui, allora» sussurro lentamente per provocarlo.
Kyle sorride sul mio collo, per poi allontanarsi e attirarmi a sé fra le braccia.
Sento Ross borbottare qualcosa mentre dorme ancora, e nel frattempo Kyle mi alza dal letto nemmeno fossi una bambina, facendomi ridere.
Le mie gambe sono ormai abituate a circondare il suo corpo.
«Dove andiamo?» domando poi, abbassando la voce.
«A fare una buonissima colazione. Dopo poi ho una sorpresa per te, invece» mi sussurra, prima di lasciarmi un bacio sul collo.
Vorrei vivere così per sempre.
Fra le sue braccia.
«Che sorpresa?» chiedo già incuriosita.
Alza lo sguardo per guardarmi negli occhi e mi sorride.
Nonostante lo stia facendo, però sembra che qualcosa lo preoccupi.
Da ieri sera non fa che starmi vicino e riempirmi di attenzioni, come se potessi sparirgli da davanti agli occhi da un momento all'altro.
Ho paura che sia per via del mio accecamento durante l'allentamento. Sì, è vero, l'ho rivisto, ma l'ho anche cacciato via.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒍𝒆𝒆𝒑𝒊𝒏𝒈 𝑩𝒆𝒂𝒖𝒕𝒚
RomanceCOMPLETA.🩶 #1 A Cleveland, nessuno è mai quello che sembra: i ragazzi popolari in realtà hanno delle vite di merda, ma a loro piace far finta di nulla e vivere la loro vita in una bolla di vetro. Il vetro però, se cade, si frantuma in mille pezzi...