7. I think I've seen this film before, and I didn't like the ending

49 5 0
                                    

Weid


▶️ Sorry seems to be the hardest word - Elton John



<< Non mi ami più, è così? >>

Quindi, dopo essermi appostato di proposito in un angolo buio e remoto del locale aspettandola come uno stalker ed averla "sequestrata", le porgo a bruciapelo LA domanda che ho tenuto dentro di me tutto questo tempo, facendomi divorare dall'interno per paura della risposta.
Mentre guardo i suoi occhi diventare lucidi e pregarmi di lasciarla andare, ci allontaniamo di colpo: sono così ubriaco da non aver capito cosa sia successo. Poi qualcuno appare nel mio campo visivo, l'uomo con cui ultimamente ho un rapporto di amore-odio: Matt.

<< ma che cazzo, Weid! >>

Altro vuoto di memoria e mi ritrovo disteso sul tavolino. Lo vedo tornare da lei, non curandosi affatto del suo migliore amico ubriaco alle sue spalle. Lei annuisce, continuando a discutere: sembra che stia controbattendo su qualcosa. Stranamente, come se qualcuno avesse ascoltato le mie preghiere, mi si avvicina, evitando però di guardarmi direttamente.
Si abbassa a qualche centimetro di distanza dal tavolino e afferra qualcosa, mi sporgo per osservarla e dall'alto della mia posizione vedo la mia ombra sovrastarla: chissà se lo percepisce... Beh, almeno una parte di me riesce ancora a starle accanto. Secondo black-out: lei quasi di corsa si dirige nel retro.
I miei occhi la seguono, catturando ogni suo singolo movimento, imprimendolo nella memoria perché temo che ogni volta che la vedo possa essere l'ultima.
All'improvviso vedo nero e credo di aver avuto il mio terzo black-out della serata, ma è solo Matt ad occupare il mio intero campo visivo. Mi porge la mano e mi aiuta a rialzarmi per poi spintonarmi di nuovo.

<< Ei! se avevi intenzione di buttarmi di nuovo a terra non avresti dovuto disturbarti per aiutarmi a rialzarmi! >>

<< CHE COSA TI PRENDE ?! >>

<< che vuoi dire? >>

<< CHE VOGLIO DIRE? >>

Stranamente tra i due è Matt quello incazzato, e tanto. Si passa una mano sul viso ridendo, chiaramente frustrato.

<< ti presenti al locale già ubriaco, ti apposti come un cazzo di stalker e molesti Ayden! Cristo Weid! >>

<< woah, woah, molestare? non ti sembra di esagerare? >>

<< hanno arrestato persone per molto meno... >>

Resto in silenzio, cercando di comprendere veramente le sue parole, che lente arrivano al mio cervello confuso, poiché attualmente il mio corpo è composto al 70% di alcol.

Sto davvero oltrepassando la linea e non me ne rendo conto? Barcollo e prima di finire a terra Matt mi regge per le braccia, facendomi sedere.

<< pensi davvero che stia esagerando? >>

Sospira rassegnato

<< ogni volta che ti vedo sei ubriaco e alle calcagna di Ayden per tormentarla... tu cosa credi? >>

<< io non la tormento >>

ribatto offeso. Matt mi guarda con fare eloquente, come a dire "sei serio?"

<< Weid>> sospira, poggiandomi una mano sulla spalla << capisco quanto questo sia difficile, credimi, ci sono passato anch'io e anche se per poco tempo mi sembrava di impazzire, proprio come te. Ma non puoi continuare così: stai facendo del male a entrambi >>

Say yes to meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora