1.1K 24 12
                                    

Siamo arrivati alla fine anche di questa storia. Non so ben spiegare come mi sento, riesco solamente a dire che sono estremamente grata e felice.

Con la mia prima storia è stato tutto diverso. Ci ho messo tanto per concluderla, andavo in blocco continuamente, facevo pause lunghe anche mesi e i risultati li ho iniziati a vedere solamente verso la fine o comunque poco prima. Quando ho pubblicato Piccola Stella avevo già un'idea chiara sul da farsi, volevo essere costante. Ho aspettato a far uscire il primo capitolo proprio perché volevo avere già abbastanza materiale per non ricadere in un blocco e assentarmi. E se devo essere sincera ci sono riuscita.
Ho amato scrivere questa storia, ho sperimentato cose nuove e penso anche di essere migliorata rispetto alla mia storia precedente. Ho visto più risultati, maggior interazione da parte dei miei lettori e i numeri in classifica migliorare sempre di più, raggiungendo il podio anche in classifiche impensabili. E questo è solo grazie a voi che vi siete fidati di me e accompagnato in questo viaggio che oggi, a malincuore, si conclude.

Ludovica e Niccolò mi mancheranno tanto, ma sono più che felice di avergli regalato questo finale. Lei ha ritrovato se stessa, uscendo dal mondo in cui non era mai riuscita ad identificarsi. Lui ha ritrovato il senso dell'amore, una musa ispiratrice a cui dedicare le sue canzoni che adesso è la madre dei suoi figli.

La proposta di cui parlavo era quella di un piccolo spin off sui loro figli, Stella e Adriano, e quelli dei loro amici. Si tratterebbe di una cosa breve, pochi capitoli per raccontare com'è la vita dei ragazzi ormai adulti e con figli, alcuni adolescenti, su cui mi focalizzerei particolarmente.

Desidererei ricevere una vostra opinione sulla storia, che sia un commento o un messaggio in privato, vi leggo tutti senza problemi. Che sia una critica o un complimento, sono disposta ad accogliere ogni messaggio anche negativo perché mi aiuterebbe a migliorare sempre. Se vi va fatemi sapere anche cosa ne pensate dell'idea di un piccolo spin off sui figli dei nostri protagonisti, se la ritenete interessante o meno.

 Se vi va fatemi sapere anche  cosa ne pensate dell'idea di un piccolo spin off sui figli dei nostri protagonisti, se la ritenete interessante o meno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La copertina e il titolo sarebbero questi anche se, come penso ormai abbiate capito, mi piace molto cambiare. Ci aggiungerei un font come ho fatto per le storie precedenti, ma aspetto di ricevere una vostra opinione per sapere se vi piacerebbe o meno.

Intanto vi ringrazio per il supporto che mi avete dato, ogni commento e stellina per me è importante. Senza di voi non avrei mai avuto la voglia di continuare a scrivere, perciò grazie, dal profondo del cuore.

Spero di averti tenuto compagnia, e di tenerla anche a chi, magari, in un futuro deciderà di leggerla.

Ci vediamo presto ❤️

Piccola Stella | UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora