"Katsuki devo recuperare un semestre, non posso venire con te in agenzia" Dafne era contrariata. Quel pazzo del suo ragazzo le aveva ordinatosi seguirlo in agenzia per farle conoscere il lavoro che si svolgeva all'interno, non è che non volesse conoscere quello che per lui era stata la ragione della sua vita fin da bambino, in fondo avrebbe dovuto prima o poi fare il varo a quella possibilità, ma aveva perso troppo dal suo rapimento. Voleva tornare alla vita accademica che la faceva sentire normale.
"Non rompere, cosa vuoi che ti cambi qualche altra settimana! Fino a che non sono sicuro che tutto sia davvero finito con quei folli rimani con me dove posso tenerti d'occhio"
"E chi ti fa credere che abbia voglia di avere una guardia del corpo appiccicata alle chiappe?"
Eccola sua Dafne sempre pronta alla sfida, mai una volta che non avesse la sfacciataggine di controbattere. La guardò intensamente e assottigliando lo sguardo esordì
"Potresti per una volta fare la brava e lasciarmi fare come hai fatto ieri sera?"
Dafne arrossì ripensando al suo abbandono totale alle labbra di Katsuki e non rispose. Si limitò a precederlo per uscire non senza avergli dato una spallata e mormorato sottovoce
"Dannato"
Lui sorrise, adorava quando la metteva in imbarazzo ed era anche l'unico modo per smorzare la sua smania di sfida che aveva quando non le piaceva qualcosa.
Si recarono in agenzia in auto. Dafne aveva il viso corrucciato perché non le andava giù l'idea che avrebbe dovuto starsene buona.
Il loro arrivo fu accolto da un boato trionfale e tutti si lanciarono verso Dafne per un abbraccio caloroso felici di rivederla. Lei ringraziò i presenti per aver partecipato al suo salvataggio, era grata a tutti per aver supportato Katsuki in quei mesi e per averlo aiutato ma si ricordò che stava parlando con degli eroi che di mestiere salvavano le persone.
Fece anche la conoscenza del famoso Jeanist che coordinava tutta la parte amministrativa e preparava le missioni, mentore di Katsuki al tempo del liceo, accettò la collaborazione quando Katsuki, diventato eroe numero Due, fu pronto per aprire una sua agenzia.
Oltre la Bakusquad c'erano altri dieci membri che Jaeanist aveva selezionato tra il suo gruppo.
L'agenzia del Grande Dio dell'Uccisione esplosiva Dynamight era dislocata in un palazzo di proprietà della famiglia Bakugo al centro della città, negli ultimi due piani dove erano collocati all'ultimo gli uffici e sala riunioni, al piano inferiore palestra, spogliatoi e area di allenamento.
L'ufficio di Katsuki era quello più grande e illuminato sul lato est, con un finestrone su tutta una parete che dava sulla città. Caratterizzato dal suo solito ordine e pulizia. Una grande scrivania in legno era posizionata in modo da avere il sole alle spalle, su un tappeto giallo rotondo stava la poltrona di pelle dello stesso colore, su uno scaffale al lato della scrivania una serie di libri impilati in perfetto ordine crescente e una foto che catturò la sua attenzione. Ritraeva un Katsuki bambino sorridente con in mano una figurina e un altro bambino con grandi occhi verdi e un sorriso grande quanto la sua faccia che stringeva Katsuki al collo in un abbraccio fraterno, anche lui con una figurina in mano. Dafne pensò che poteva essere quel nerd di cui le aveva parlato varie volte e quasi fu gelosa, perché lei non aveva avuto amici da bambina, eppure Katsuki teneva sempre tutti lontani, perfino quel suo amico d'infanzia che si vedeva solo da quella foto, stravedeva per lui. Il suo ragazzo era una persona alquanto complicata ma era stato quel suo modo di essere che lo aveva portato a dove era arrivato. Era orgogliosa di lui, non aveva mai perso di vista il suo obiettivo. Non era tipo che si arrendeva, se voleva una cosa con la sua tenacia e determinazione l'avrebbe ottenuta prima o poi.
STAI LEGGENDO
Frangipane e spezie
FanfictionBAKUGOXOC Katsuki ha una vita fatta di razionalità e dedizione al suo ruolo di eroe, non ha mai dato peso e valore alle emozioni. Dafne si è sempre sentita fuori posto e la sua vita fatta di addestramento e controllo viene sconvolta dallo scontro co...