Dafne rimase sorpresa, non si aspettava una reazione di Katsuki così repentina, aveva sperato che lui provasse qualcosa per lei e quel bacio le disse tutto. Si abbandonò completamente, gli affondò le mani tra i capelli, spingendolo verso di sé, bisognosa del suo respiro, desiderosa di quella bocca. Le lingue si sfiorarono prima esitanti poi si intrecciarono impetuose. Due amanti che si muovono in una danza appassionata. I respiri di entrambi si fecero corti e le pulsazioni aumentarono. Sentì le mani di Katsuki scendere sulle sue spalle, lentamente, come se stesse accarezzando qualcosa di così delicato da aver paura di rompere. Ma il contatto era bollente, in quel momento lui era un tizzone ardente. Scendeva sempre più giù, ogni carezza le lasciava una scia di calore e le trasmetteva pulsioni mai provate. Passò sulle braccia, le sfiorò le mani, poi le artigliò i fianchi e si sentì tirare verso di lui, si scontrò con qualcosa che lui aveva tra le gambe. Oddio!
Katsuki era eccitato! A quel contatto Dafne sentì vibrare le sue parti intime, si accorse di avere un fuoco dentro, non era il suo quirk ma la voglia di lui che si faceva largo tra le cosce.
Era come neve al sole che si scioglie lentamente, una sensazione che non aveva mai provato prima. Per un attimo la disorientò poi, come se nel suo corpo fosse trascritto il manuale d'istruzioni per quelle situazioni, si lasciò invadere da quella sensazione.
Si sentì sollevare da Katsuki e d'istinto gli strinse le gambe attorno alla vita. Ancora fusi in quel bacio tanto agognato da entrambi.
Lui si accomodò sul letto con lei sopra a cavalcioni, staccarono le loro labbra per riprendere fiato e guardarsi negli occhi.
Gli occhi rossi di Katsuki sembravano due rubini scintillanti, la osservavano in modo più intenso, erano più profondi e riuscì a scorgervi quella luce che aveva tentato di carpire la prima volta che lo aveva incontrato. Era quello il bagliore della sua anima. La sua essenza profonda che cercava di celare costantemente agli altri. In quel momento, accecato dalla lussuria, aveva abbassato il velo a protezione. Si era lasciato scoprire e ne fu onorata. Era un attore sul palcoscenico della vita che aveva deciso di interpretare il ruolo dell'uomo tutto di un pezzo. Con la compagnia giusta, con l'atmosfera adatta e soprattutto quando decideva di abbassare il sipario poteva mostrare la sua vera natura. I suoi dubbi e la sua passione erano elementi della parte più nascosta del suo essere. Ed era perfetto!
Il cuore di Dafne era in preda a battiti accelerati, si sistemò meglio sulle sue gambe a contatto diretto con l'eccitazione di Katsuki, anche lei era eccitata e si muoveva guidata solo dall'istinto. Un sentimento che sentiva crescere prepotente dentro di lei si faceva largo tra le maglie della corazza che aveva creato a protezione del suo cuore. Katsuki era riuscito a far scoppiare in lei un ardore che non era stata in grado di avvertire fino a quel momento. Era però anche spaventata da quello che sentiva in quel momento: un'energia fragorosa esaltava i suoi sensi. Aveva sempre limitato ogni cosa di sé, delimitato in uno spazio inavvicinabile i suoi sentimenti. Lui era riuscito ad arrivarci, a farli emergere e portarli a galla, il suo salvagente in quel mare in tempesta in cui si era sempre trovata. Lontana dal mondo, in difetto verso gli altri, anonima nella società, lui era riuscito a darle un'identità, l'aveva in qualche modo aiutata ad entrare in contatto con le sue emozioni in modo positivo.
Lei era lo spartito e lui il musicista che suonava con trasporto la melodia trascritta. L'aveva resa libera dalla paura, dalle incertezze, dalle costrizioni.
Poteva essere se stessa e lui non avrebbe mai cambiato il suo modo di guardarla, come in quel momento. Aveva pensato che il suo passato potesse aver creato uno squarcio alla tela che stavano abbozzando insieme ma ebbe la consapevolezza che Katsuki aveva solo tentato di cambiare il tratto del pennello per paura di imbrattare il dipinto, per i suoi modi e le sue battaglie interiori, ma quello che Dafne aveva tracciato non aveva fatto altro che ricondurlo da lei.
STAI LEGGENDO
Frangipane e spezie
FanfictionBAKUGOXOC Katsuki ha una vita fatta di razionalità e dedizione al suo ruolo di eroe, non ha mai dato peso e valore alle emozioni. Dafne si è sempre sentita fuori posto e la sua vita fatta di addestramento e controllo viene sconvolta dallo scontro co...