Narratore pov.
Ansimò pesantemente Emilee, svegliandosi dal incubo completamente sudata, ed in piena notte.
Prese due minuti di pausa e quando capì che aveva fatto di nuovo lo stesso incubo, si prese la testa tra le mani e dolorante se la massaggiò un pochetto.
<non c'è la faccio piùùù!>, allungò un po' quel più.
<quanto ancora dovrò andare avanti così?>, ma non riuscendo più a dormire, decise di alzarsi e prepararsi una tisanina, sperando che ciò, potesse in qualche modo aiutarla.
Erano solo le cinque del mattino e già non ne aveva più voglia.
Così, cercando di non fare troppo rumore, Emilee scese dal letto, mise le pantofole e si incamminò in cucina, non voleva comunque svegliare sua madre.1 ora dopo...
Michelle <tesoro, che ci fai già sveglia a quest'ora?>, si stropicciò gli occhi Michelle, incredula di trovarsi la figlia, nuovamente sveglia a quel ora.
Emilee <oh mamma, scusami tanto davvero, non volevo svegliarti.
Il solito incubo comunque>Michelle <di nuovo?>, gli andò incontro Michelle, abbracciando sua figlia, sperando di dargli un po' di conforto.
Emilee <si, purtroppo si!
Non riesco a togliermi dalla testa quel maledetto coniglio mamma...E Fritz, Gabriel e tutti gli altri.
Non c'è la faccio più!>, si sedette stanca al tavolo della cucina, con tra le mani la sua tazza colma di tisana.Michelle <tesoro>, lo disse Michelle a sua figlia, massaggiandogli piano la spalla, con quel calore, che solo una mamma poteva dare.
E Michelle era triste, in un certo senso lei, si sentiva impotente, ma Emilee esordì, trovò il coraggio per dirgli, ciò che avevano pensato di fare lei e Shirly.
Emilee <mama escolta, lo so che probabilmente sarai contraria ma...> e nel frattempo, anche Michelle si sedette, per parlare con sua figlia, difronte.
Emilee <ieri pomeriggio parlavo con Shirly dei miei incubi.
Mi ha fatto riflettere, ed anche se ho una paura fottuta, voglio tornare al Fazber Pizza mamma.
Voglio vedere e capire il perché dei miei incubi e soprattutto, capire che accidenti c'entra William in tutto questo!>,Sospirò a malincuore Michelle, sapere che sua figlia avrebbe rivissuto tutto quello che le aveva fatto male e che con anni ed anni di terapia, era riuscita a guarire, la faceva star male, ma da mamma, sapeva che non poteva bloccarla.
Michelle <tesoro...Io, non so se questa sia una buona idea.
Se è come dici e William quella sera a tentato di ucciderti, tornando lì, potresti stare solo che male.
Non voglio che...>, ma Emilee la bloccò poco prima che potesse completare la frase.Emilee <e ti capisco mamma, però capisci anche me, sono tre mesi che sogno William e quel maledetto coniglio giallo.
Le cose secondo me è Shirly, potrebbero essere collegate ma, non è restando qui, che scoprirò se lo sono o meno>Michelle <sì ma, non è facendoti ammazare che scoprirai la verità.
Sai che si dice che quella pizzeria sia disabitata e che ci vivono dei animatronics, che uccidono tutto quello che vedono.
Non voglio che la prossima volta che ti rivedrò sia in una b...>Emilee <non sarà così mamma!>, si alzò dalla sedia Emilee, finendo l'ultimo sorso della sua tisana, si diresse in camera per preparare le valigie.
Michelle <accidenti che carraterino, Tutta tuo padre!>
Emilee <già>, sorrise Emilee, ricordarlo, la faceva ratristare.
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...