Capter 5

16 1 27
                                    

Narratore pov.

Michael <tu!>

Emilee <tu!>, esclamarono all'unisono sia Mike che Emilee, non riuscendo a credere al fato, che dopo quel sogno, fossero ognuno davanti all'altro.
Shirly, come la piccola Abby invece, li guardò straniti, non aveva capito che fosse quel "tizio sconosciuto" di qui l'amica le aveva raccontato.
E dopo quel "Tu", calò il silenzio, di cose strane ne stavano succedendo, ed avevano messo piede lì, da poco meno di cinque minuti.

Abby <ehm...>, sempre Abby nel frattempo pestò nuovamente il piede al fratello, stavano facendo scena muta, ed Abby, gli stava dicendo, sempre a bassa voce, almeno di presentarsi.

Abby <presentati no? Non vorrai mica fare scena muta>

Michael <no ehm...>

Nel mentre, anche Shirly chiese qualcosa sempre a bassa voce all'amica, che non capì perché anche lei stasse zitta.

Shirly <che hai Emi, perché sei già così rossa?>

Emilee <e lui il tipo Shir, il tipo che ho sognato!>

Shirly <oh, il tipo di qui mi hai parlato...>, ed iniziò Shirly a squadrare Mike da testa a piedi.

Shirly <però, mica male i tipi che sogni amica!>, ed a quel punto Emilee divenne ancor più rossa e Shirly, nel frattempo, continuò a fissare Mike da testa a piedi.

Finito il monologo di entrambi, Mike trovò almeno la forza di presentarsi, certo sempre grazie ad Abby, ma la trovò.

Michael <piacere Michael Aft...>, ma si bloccò, rendendosi conto solo poco prima di aver quasi completato il cognome, di aver commesso uno sbaglio e sperando che la ragazza che aveva difronte non lo sentì.

Michael <ehm, Mike Schmidt si è lei e Abby, mia sorella>

Abby <ciaooo>, salutò molto scialla Abby.

Ma ecco, Emilee invece. aveva sentito lo sbaglio di Mike, tanto che la sua faccia assunse una connotazione un pochetto più spaventata.

Emilee <aspetta, ridì quel cognome>, chiese a Michael.

Michael <quale cognome?>, fece il finto tonto.

Emilee <quel Aft...Non lo hai completato>

Michael <oh bhe ehm...Non è nulla, insomma...>

Shirly facendo gomito gomito all'amica <qui gatta ci cova amica...E se, fosse imparentato con William? Peccato però è carino>

<è proprio questo che sto cercando di capire Shir! Aspetta cosa?>, gli rispose lei sempre sotto voce.

Abby <ascolta, ti andrebbe di pranzare insieme? È da tanto che non abbiamo vicini nuovi, l'atmosfera qui è tristissima, ed a mio fratello servirebbe tanto una donna...> e poco dopo Abby fece una pausa per avvicinarsi ad Emilee e finire il discorso, nel mentre che Mike, diventò tutto rosso.

Michael <Abbyyy, ma che, che cavolo>

Abby <è un pessimo cuoco!>, disse ad Emilee sempre sotto voce, ed Emilee sorrise, in realtà, possiamo dire che una risatina se la fece.

Michael <ehm, non è vero, non farci caso...>, tirò Abby indietro, tutto completamente rosso ed impacciato come non mai.

Ed Emilee, quasi si dimenticò perché erano lì, doveva ammettere che effettivamente Shirly aveva ragione, non era poi così male.

Emilee <ah e scusami, non mi sono presentata, perdonami ho la testa al trove.
Sono Emilee, Emilee Johnson>, ed anche Mike, doveva ammettere che effettivamente la sua vicina, non era poi così male.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora