Capter 22

21 1 34
                                    

Michael pov.

Emilee <e-e stato delizioso davvero grazie mille>, la sentì ringraziarmi per la cena, ma non ce n'era bisogno, la verità è che l'avevo fatto con piacere.

Dopo tutto quello che le era successo, ci mancava ancora che dovesse cucinare per me.

Michael <figurati, anzi, grazie a te, che mi avete ospitato a casa vostra>, le sorrisi, le ero davvero molto grato.
Così sparecchiammo e lavammo i piatti insieme, per fortuna riuscì a sciogliermi un po', la verità è che vederla in pigiama, mi aveva sconvolto, non l'avevo mai vista vestita in quel modo, sempre con vestiti da uscire, ed era bellissima.
Ma poco dopo, mi asciugai le mani e decisi di chiamare Abby e Shirly, sapevo che mia sorella era in buone mani, ne ero sicuro ma, quando si parlava di lasciarla a qualcun'altro ero particolarmente intimorito.

Forse chissà sto diventando troppo protettivo nei confronti di Abby e che è ancora piccola e, non voglio che gli succeda qualcosa.

Al telefono...

Abby <è tutto apposto Mike tranquillo! Shirly è un'ottima babysitter.
Solo c'è una cosa che mi sembra davvero molto strana>

Michael <oh cielo dimmi, cosa è
successo?>

Abby <non lo so davvero, magari non è nulla...>

Michael <dimmi Abby tranquilla>

Abby <ok, non so cosa centri Max in tutto questo ma, ieri sera l'abbiamo vista davanti a casa nostra, parlare con un uomo abbastanza in carne e zia Jane, davanti casa nostra, bho>, ed infatti poco dopo, sentì Shirly, parlarmi.

Shirly <ciao Mike, scusa se ti interrompo con tua sorella ma, ha ragione lei...
Ieri sera, dopo che ve ne siete andati, l'abbiamo vista parlare con due persone, ed una era vostra zia.
Ora non so che cosa vogliano ma, dal atteggiamento non sembravano molto amichevoli>

Michael <oh cielo, no di nuovooo>, ritornai nervoso, per l'ennesima volta.

Michael <starà ancora cercando di architettare un piano, per portarmi via l'affidamento di Abby, mio diooo, non la sopporto piùùù>

Abby <Ma Mike, io non voglio andare con zia Jane, puzza di vecchio e poi è così scontrosa!> e scoppiai a ridere al puzza di vecchio, effettivamente Abby aveva ragione.

Michael <hahaha, Abby, mi farai morire dal ridere così...
Però è vero, effettivamente puzza di vecchio!> e risimo entrambi al telefono.

Emilee <non o capito, chi è che puzza di vecchio?>, la sentì chiedermi curiosa entrando in cucina.

Michael <hahaha, o no nulla, stavamo parlando di nostra zia Jane>,

Parlammo un po' del più e del meno, mi rassicurai un pochetto e riuscì così a riagganciare il telefono, un po' più tranquillo.

Emilee <ora stai meglio che hai sentito Abby?>, mi chiese.

Michael <sì sì, decisamente meglio.
Non vorrei sembrare un fratello troppo iper protettivo ma, ho sempre paura che gli possa succedere qualcosa di brutto.
Se non consideriamo che mia zia, sta cercando di portarmi via l'affidamento di mia sorella>

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora