Emilee pov.
Trasalì dalla paura, William mi teneva ancora stretta con la sua grande mano robotica, a torno al mio collo, mi faceva un male boia, ma presi la mia decisione, non avrei mai deciso di far uccidere Mike per salvarmi io, anche perché poi conoscevo William, chi me lo dice, che poi non avrebbe ucciso anche lui.
Apparte ciò, scelsi di sacrificare me stessa per lasciar vivere Mike, l'amavo e vederlo morire davanti ai miei occhi, non era una cosa che sarei riuscita a sopportare, se fossi riuscita ad uscire viva da quel posto.
Michael <Emiii, no ti prego, scegli me, per favore...>, lo sentì Mike, che me lo urlava, supplicandomi di sceglierlo, pur di lasciarmi in vita, ma io lo guardai e gli chiesi scusa con gli occhi.
Mi dispiace è stato bello finché è durato ma, non avrei mai permesso, che lui ti uccidesse, ti amo troppo per farlo.
Così comunicai la mia scelta a William.William <zitto tu! Non vedi che la ragazza ha preso una decisione...
Dimmi tesoro>, mi guardò William con una smorfia sinistra, che mi incuteva terrore.Emilee <i-io, sce-scelgo me!>
William <oh, bene, ottima decisione dolcezza!> e poi lo vidi mollare Mike, che cadde a terra, a peso morto, con un dolore al collo, che quasi faceva fatica a respirare.
Mezzo cosciente, vidi con la coda del occhio Mike, che cercava di rialzarsi, appellandosi a tutte le sue forze, ed un William che pronto a farla finita, estrasse dalla tasca una grossa lama.
William <quanto diavolo ho aspettato questo momento.
Ho dovuto solcare i monti, uccidere tua madre e addirittura farmi la tua amichetta, pur di arrivare a questo momento.
Ma ne è valsa la pensa, te lo giuro!>Aspetta che? Che aveva detto? Farsi Shirly? Ma che ca**o.
E poi...
Abby <Mikeeeee!>, lo sentimmo tutti urlare da Abby.
La vidi correre verso suo fratello, per accertarsi che lui stasse bene, ed intanto Mike che un po' si riprendeva.
William <ok, bene bene...
Tesoriniii, svegliatevi, venite a giocare con noi va!> e così li vidi i mei più cari amici, che si rianimarono sotto il controllo di William.Vanessa <papààà, ora basta, mollala!> e William si girò, ma con ancora il mio collo ben fermo tra le sue mani.
E si tolse il casco.
William <oh Vanessa, ci mancavi pure tu.
Non fare scherzi, ora vieni qua, ed aiutami a sistemare il casino che tu hai creato!
Avevi un solo compito...
Dovevi tenerlo all'oscuro ed ucciderlo se si fosse fatto troppo insistente, ma no, non sei stata buona neppure in quello!>, ed intanto cercai di dondolarmi, un pochino, speravo che così, sarei almeno riuscita a diminuire un po' la sua presa sul mio collo.Vanessa <perché tu? Tu che mi hai tenuto nascosto per tutto questo tempo, di avere un fratello, non sei stato da meno>, gli urlò Vanessa contro, tenendo testa anche lei a suo padre.
William <perché non era importante, te l'ho detto, tua madre ti odiava, odiava tutti noi!>, ed alla fine ci riuscì, non mi ero liberata troppo ma, ora potevo almeno respirare un pochetto, così ribadì a William che non era vero, Clara non aveva mai odiato Vanessa, come poteva farlo, era sua figlia dopotutto, se mai, era lui che odiava i propri figli, semplicemente perché non erano venuti su depravati come lui.
Emilee <no-non è vero...>, presi un po' di respiro, il collo comunque mi faceva male, ma non ci stavo, non ci stavo a far passare l'idea che Clara fosse una cattiva madre.
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...