Capter 32

12 1 50
                                    

Narratore pov.

William <quindi che vuoi fare, ti allei con me, oh...
Mi raccomando dolcezza, scegli bene>, gli disse William accarezzando pian piano i capelli di Shirly.

Tutto questo nel sogno, non faceva altro che spaventare la povera Shirly, che nel frattempo provava a muoversi, ma non riusciva, pareva come se fosse legata.        Non ci dovette pensare su neppure mezzo secondo Shirly, non avrebbe tradito Emi neanche sotto tortura probabilmente, per qui, prese la palla al balzo e convinta anche lei che fosse semplicemente un sogno, tirò un calcio nelle parti basse a William e difatti servì, si piegò in due imprecando male.
Ma proprio perchè William un pensierino su Shirly se lo stava facendo, decise che sogno o no, l'avrebbe baciata e così fece, William baciò Shirly, ma prima di andarsene o di lasciarla svegliare, William provò anche a far altrò con lei e poi, Shirly rinsavì, quasi urlando.

Jeremiah <Shirlyyy tesoro, tutto
apposto?> e visto che Emi praticamente aveva iniziato la sua convivenza con Mike, anticipatamente, lei decise, visto che comunque la casa era anche sua, di ospitare Jeremiah qualche sera, ogni tanto.

Shirly <que-quel essere, ha-ha provato a...>, ma Shirly non riuscì comunque a finire il discorso, era ancora troppo scossa.

Shirly <lu-lui vuole E-Emi!>

Jeremiah <e meglio se chiamiamo Mike ed Emi e ne parliamo con loro che dici? Ti vado a preparare un bel bicchiere di latte caldo, cosi ci rilassiamo due secondi>

Shirly <no, no, aspetta resta qua...Ho paura, non voglio rimanere da sola>

Jeremiah <tesoro, tu non sei sola, ci sono qui io con te!>, ed infine Jeremiah l'abbracciò, Shirly era visibilmente sconvolta, non la lasciò neppure un secondo.                                                            Ma affranta Shirly quella sera non chiamò mai Mike ed Emi, come le aveva proposto Jeremiah, con tutto quello che era successo loro, non voleva aggiungergli altri problemi, soprattutto ad Emi, che di problemi ne aveva già fin troppi.

Shirly <no, no, ti prego, non chiamarli, hanno già troppi problemi per loro, che ci manco io>

Jeremiah <ok ma, la cosa e tanto grave tesoro! Lo so che, non vuoi recare loro altri problemi ma, forse e meglio dirglielo...Quello str***o ci ha comunque provato e quindi, ho ne parliamo a Mike, o la prossima volta mi sente!>

Shirly <Jeremiah no, William e-e pericoloso e-e potrebbe far del male anche a te>

Jeremiah <si ok, ma non posso permettere, che ti faccia ancora del male, tu mi piaci Shir, mi piaci tanto e, voglio proteggerti!>

Shirly <Ohhh Jer, piaci tanto anche a me> e Shirly tornò tra le braccia confortanti di Jaremiah.

Tra le sue braccia Shirly si sentiva come al sicuro.

Nel mentre al Freddy's,
Michael pov.

Pensai davvero all'opzione di rilevare la pizzeria di papà, anche se conoscendolo, non me lo farà mai fare e ovvio, lui tiene a questa pizzeria più di quanto tenga a me o a Vanessa.

Ma per fortuna ad un orario abbastanza decente riuscimmo a finire di mettere in sesto la pizzeria, passarono quasi tre ore, ma riuscimmo a farcela, ma puoi suonarono alla porta.

Emilee <vai tu Mike, io metto apposto queste due cose>

Michael <mi raccomando fai piano ok>, le dissi, preoccupandomi per lei, volevo tenerla al sicuro, ma qui ne succedeva una nuova ogni sera, stavo iniziando a stancarmi.

Andai ad aprire la porta e notai che era Vanessa.

Michael <Vanessa, hey ciao>, la salutai calorosamente abbracciandola, ma notai che sembrava un po' arrabbiata.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora