Capter 38

11 1 48
                                    

Shirly pov.

Così visto che anche Mike si era messo a dormire, decisi di provarci anch'io.
Mi coricai con la schiena, provando a mettermi comoda adagiata alla sedia e provai a socchiudere gli occhi, questa volta però notai, che rispetto all'ultima volta, che avevo avuto quel
"Incubo", facevo più fatica ad addormentarmi, quindi forse era vero che, c'era davvero qualcosa che non andava in quel "Incubo".
Mezz'ora dopo, riuscì ad addormentarmi, fu strano il sogno però, mi trovavo al freddy's esattamente nella stanza delle guardie notturne con Mike, tra l'altro, potevo anche vederlo, era dai monitor con la testa china sulla tastiera che dormiva, mi guardai intorno, non ci stavo capendo più nulla, sembrava davvero tanto vivido come sogno, quasi reale.

Tanto che provai a guardarmi in torno, ma nulla, non trovai essattamente nulla.
Così provai a spostarmi ma, quando arrivai alla sala, dove Mike esattamente mi disse che non dovevo andare, mi sentì come trattenuta.

William <ciao dolcezza, ci si rivede!>, mi girai e mi trovai William, davanti a me, con un sorriso cosi maniacale, che joker a confronto mi faceva meno paura.

Shirly <non toccarmi!>, gli dissi alzando la voce.

William <oh, mi piacerebbe tanto non farlo, ma veeediii...>, lo sentì allungare quel vedi, avvicinandosi pian piano al mio orecchio, per poi sussurrarmi...

William <tu, mi piaci! E saresti perfetta al mio fianco, come nuova signora Afton!>, ma a quel punto, decisi anch'io di giocare al suo stesso gioco.

Shirly <per quanto mi elettrizzi, essere la matrigna di Mike, preferirei andare con un barbone!>, lo sfidai.

E lo vidi come si indignò.

William <ma io proprio non capisco che cosa ci trovino tutte con Mike! Va bene e decente ma, non mi sembra tutta sta figaggine!>

Shirly <bhe, allora tu hai seriamente problemi di vista!>, continuai a sfidarlo.

E lo mollai li, andandomene.

William <vabbè che e mio figlio quindi, per forza avrà preso dal padre in fatto di bellezza!>

Shirly <ripeto, probabilmente hai problemi di vista!> e continuai la mia camminata ma...

William <aspetta, aspetta, dove pensi di andare tu, torna qua!> e poi non vidi più nulla, mi risvegliai sui tavoli del freddy's con William sopra di me, ed a me che quasi mancava la maglia.

<ahhhhhhhhhhh>, urlai, cosi forte, che vidi Mike spaventarsi a morte. 

Non capivo dove fossimo ma, mi ritrovai in una specie di sgabuzzino, con Mike sdraiato su un lettino, ed io su una sedia, con una maglietta addosso che non era la mia.

<do-dove siamo?> chiesimo entrambi, sia io che Mike.

E vidimo sbuccare Vanessa da una porta, che ci disse, che ci aveva trovato lei, a Mike, ferito quasi a morte, ed a me mezza nuda, che gridavo a William di lasciarmi.
E visto che non avevo detto a nessuno dei miei problemi con lui, li vidi entrambi guardarmi confusi. 

Vanessa <Shirly, lo so che noi due non ci conosciamo ancora bene ma, ti ho trovato, che gridavi a papà di lasciarti, ma eri mezza nuda, ch-che diamine e successo tra voi, non mi dire che...> e la bloccai, abbassando lo sguardo affranta e malinconica, Mike anche, mi guardava desideroso di capirci qualcosa, non potevo più mentire, era chiaro che c'era qualcosa che non andava.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora