Capter 42

15 1 19
                                    

Narratore pov.

Shirly <si, sarà meglio che parlo loro di questo documento...
Magari è la buona volta che il Freddy's, avrà una buona conduzione>

Jeremiah <si lo penso anch'io! Anzi facciamo così, organizziamo una bella cenetta stasera e ne parliamo comodamente seduti attorno a delle belle costine in salsa bbq, che dici
tesoro?>

Shirly <penso sia un idea geniale! Corro ad invitarli allora>, gioiosa Shirly sì preparò, voleva andare ad invitarli di persona, prima però, si concedette un bel bagno nella vasca di Jeremiah.

E si, alla fine, già che avevano fatto le prove, Jeremiah gli aveva chiesto di andare a vivere con lui, ed una sera, molto romanticamente, portandola a cena fuori, gli aveva anche fatto la proposta di fidanzamento, era ufficiale, ora erano una coppia.

Mezz'ora dopo il bagno...

Shirly <ti amo!>, gli disse lei, avvicinandosi a Jeremiah, che nel frattempo, stava preparando la colazione per entrambi.

Jeremiah <ti amo anch'io>, ricambiò lui, fermandosi un secondo dal spadellare i puncacke.

Insieme i due fecero colazione e subito dopo a Shirly, andava di fare una corsetta, quello era il suo giorno libero da lavoro, solo che, non appena iniziò a correre, si sentì stranamente male, come se un giramento di testa, avesse preso possesso di lei.

Rientrò perciò in casa, inizialmente non diede molto peso a quel malessere, voglio dire, era un comune giramento di testa no?

A casa Afton/Schimtd.

Michael <mi raccomando Abby, a scuola fai la brava ok?>

Abby <certo Mike tranquillo e poi, io sono sempre brava>

Michael <certo si, anche se nel ultimo periodo, la maestra...>, ma Mike venne bloccato da Emi, che avanzò e disse una cosa nel orecchio ad Abby, come se fosse qualche piccolo consiglio.

Emilee <e mi raccomando tesoro, con quel bambino che ti piace, non insistere troppo ok.
Se mai fai così, quando vi fermate per pranzare, siediti accanto a lui e cerca di stringere amicizia, se gli piaci, stai tranquilla, che verrà tutto da sé>

Abby <ok Emi, grazie mille>, ed Abby abbracciò Emilee, ringraziandola per il consiglio.
Emi la salutò con un bacino in guancia e restarono lì a vederla entrare in classe e chiacchierare con alcuni suoi compagni.
Quando Mike, si rese conto di ciò che Emi aveva detto alla sorella, ed iniziò quel lato di lui, che neppure Mike aveva pensato di avere.

Michael <aspetta un secondo...>, si sconvolse Mike.

Michael <da quando Abby ha una cotta per un bambino? E soprattutto, com'è che io non lo sapevo?>, perfetto, Mike stava esplorando, il suo nuovo lato, quello da fratellone geloso.

Ed Emi se la rideva, vedere Mike geloso del fatto che Abby avesse la sua prima cottarella, la faceva sorridere, ma da un altro lato anche intenerire.

Emilee <non lo so Mike...>, continuò a ridere Emi, divertita.

Emilee <un giorno Abby è semplicemente venuta da me, mentre l'aiutavo per i compiti e mi ha confidato questa cosa, chiedendomi dei consigli...
È normale tesoro, sono le prime cottarelle, tutti ne abbiamo avuta una>

Michael <si ma...>, finse un finto broncio triste Mike, sperando di impietosire Emi, ma non ci riuscì.

Emilee <dai Mikeeee, non fare così...>, continuò a ridersela lei.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora