Narratore pov.
Dunque, eravamo rimasti al fatto che William aveva chiamato Michelle, la madre di Emilee, che vorrà mai William da lei? Ora lo scopriremo 😉 Buona lettura...Michelle <Wi-William?>
William <buona sera dolcezza>, gli disse William con un tono di voce malizioso, ma che sembrava anche molto spaventoso.
Ed infatti Michelle non ne capiva il motivo, ma quel tono di voce, gli fece scattare qualcosa dentro, come se avesse paura, ed in effetti l'ansia gli stava venendo.
Michelle <che vuoi William?>, gli chiese quasi scazzata.
William <io nulla dolcezza...>, continuò con quel suo solito fare, fare che a Michelle l'ansia.
William <solo sentirti> e Michelle si accomodò un secondo al tavolo, voleva capire perché l'avesse chiamata, soprattutto dopo tutto quel tempo.
Michelle <dopo venticinque anni vuoi sentirmi? William ma che?>
William <lo so tesoro, ma ho avuto parecchio da fare ultimamente>
Michelle <capisco ma...> e continuarono così per un bel po', William gli disse che gli mancavano le giornate passate insieme al Freddys, a Michelle un po' meno in realtà.
La storia con William era stato un enorme sbaglio, gli è lo aveva ripetuto più e più volte, ma dal tronde lo sapevano tutti che al tempo William oltre ad essere un bravissimo stratega, aveva anche molto sciarm e Michelle, c'è l'aveva messa tutta ma, non era riuscita a scampare al suo fascino.
William <mi piacerebbe rivederti sai...
Passare un po' di tempo insieme, come hai vecchi tempi>Michelle <William io, no, non...>
William <come quando dovevamo fare tutto di nascosto, per non farci vedere da tuo marito...
Era così bello, mi elettrizzava fare tutto di nascosto!>, continuò con il suo solito fare.Michelle <William io...>, ma William per la seconda volta non la lasciò parlare.
Nel frattempo, nella testa Michelle, riviveva davvero troppe emozioni contrastanti, l'idea che al tempo era caduta nel tranello di William, le preoccupazioni di fare tutto di nascosto e non farsi scoprire, siccome al tempo entrambi erano sposati, ed adesso, si aggiungeva anche il fatto di Emilee, che continuava ad incolpare William, per la sua quasi morte.
Era così confusa, non aveva mai detto di lei e William alla figlia, ed in realtà non pensava c'è ne fosse bisogno, al tempo, non riusciva davvero a credere, che l'uomo con la quale aveva avuto una breve storia, avesse cercato di uccidergli la figlia.William <sono così solo ultimamente, mia moglie mi ha lasciato, ed adesso...>, la puntò tutto sul cercare di compiacerla.
Michelle <mi dispiace tanto per tua moglie ma...>
William <e poi i nostri figli tesoro...>
Michelle <i nostri figli in che senso?>, che centravano adesso Emilee e suo figlio, che tra l'altro manco conosceva.
William <bhe è da un po' che osservo Michael e fattelo dire, da quando Emilee è entrata nella sua vita, letteralmente ha perso la testa per lei!
Pensa che prima era già tanto se usciva di casa, per accompagnare sua sorella a scuola, poi tra l'altro è stato pure licenziato, sai, non è mai stato un ottimo lavoratore, bhe, ma dopo la morte della madre, che volevamo aspettarci!>, la mise lì William, non parlando molto bene del figlio, ed in effetti questa cosa Michelle l'ascolto e gli fece anche molto male a dire la verità, lei avrebbe dato la sua vita per Emilee e sentirlo parlare così del figlio, che anche se non lo conosceva, invece di far guadagnare punti, gli è li faceva perdere.
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...