Emilee pov.
<so-sono incinta>, continuai a dirlo poco dopo, non so perché ma, quasi non ci credevo.
Eppure il test era lì "Tre settimane +2", diceva, ero incinta da tre settimane più due giorni, riguardai il test un'altra volta, e rimasi nuovamente a bocca aperta e poi guardai Shirly.
Un sorriso mi si dipinse sul volto e l'ansia di poco prima, lasciò spazio al emozione, ed alla felicità che quella notizia mi procurava.<sono incinta! Ti rendi conto Shirly? E-e una cosa...>, gli dissi a Shirly, non lo so ma, da quando ho appreso la notizia alla fine del test, non riuscivo a completare le frasi dal emozione.
E vidi Shirly sorridermi, non parlò, probabilmente era tanto emozionata quanto me, così mi rivestì ed una volta pronte, l'abbracciai, anche lei ricambiò l'abbraccio, stringendosi ancora più forte a me.
Ma poco dopo mi prese di nuovo la nausea.<mi sa che oggi non uscirò dal bagno>, sorrisi divertita a Shirly, volevo sdrammatizzare un po' la cosa.
Shirly <oh si, i primi mesi tesoro, sono stati un inferno anche per me...
Non che ora la situazione al terzo mese sia migliorata di molto ma, va bene così.
Vado a prepararti qualcosa di caldo ed uno piccolo snackino ok?>Emilee <ok si, fai pure con comodo...Però poi, vorrei che tu mia dica chi è sai?>, gli risposi tra una spazzolata e l'altra, già che c'ero, mi comprai anche uno spazzolino portatile oltre al test, sapete, nel caso le nausee si fossero ripresentate.
Shirly <oh, vuoi sapere chi...> e la sentì, stranamente a disagio, neanche lei non riusciva più a completare le frasi, non capivo perché ma, quando si parlava del padre del bambino che probabilmente aspettava, si incupiva, diventando triste ed affranta.
Shirly <si bhe...>, così, dopo aver finito di lavarmi i denti, le andai incontro e l'abbracciai nuovamente, sperando di dargli un pochetto più di sicurezza.
Emilee <lo sai che puoi dirmi tutto vero? Ti puoi fidare di me, lo sai>
Shirly <lo so Emi lo so, il problema è un altro...> e la sentì di nuovo non terminare le frasi, così la rassicurai con una carezza sulla spalla e ci spostammo in camera sua, che divideva com Jeremiah.
Ero così felice per la notizia, che nessun'altra cosa negativa, l'avrebbe spazzata via.
Certo, ma poi, Shirly, iniziò con "Ti ricordi quando ti ho parlato, di William e i suoi abusi", lì iniziai già ad arrabbiarmi male.Qualche minuto dopo...
Emilee <cosa ha fatto quello
stronzooo?>, urlai non contenendo per nulla il fatto che mi ero innervosita, ed anche parecchio, nel mentre, mi ero alzata e continuavo a fare avanti ed indietro, probabilmente urlando contro William, meno male che non c'era, altrimenti...Shirly <si, hai capito bene>, mi confermò Shirly, un pelino triste.
L'aveva messa incinta, William l'aveva...
Non riuscì a completare la frase da quanto ero arrabbiata in quel momento, come aveva potuto.Emilee <ti giuro che se lo trovo, io lo...>, non finì nuovamente la frase, ma si poteva tranquillamente capire benissimo, come la volevo completare.
Narratore...
"Sempre se non lo faccio prima io", disse una voce alquanto macabra da fuori, che li spiava ancora.
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...