Capter 41

15 1 28
                                    

Narratore pov.

William <lei vi sta mentendo, vuole solo farvi del male, sono io qui, quello che merita un po' di comprensione, non lei!>, continuò William a dire ma, Foxy poco dopo gli tiro un uncinata di quelle, che William fu costretto a piegarsi, in due, per il dolore.

E quello che successe dopo, fu così brutto, almeno per la piccola Abby, che a Mike quasi dispiaceva che lei lo vedesse, anche se in realtà, lui ci stava godendo malissimo.
Poco dopo William venne accerchiato dal resto degli animatronics, Chica gli si mise dietro, Freddy e Bonnie, accanto a Foxy.
E William continuava a ribellarsi ma, non aveva capito che ormai la sua ora era giunta, ormai era tutto finito.
Poteva dire quello che voleva ma, non sarebbe servito più a nulla, neppure quando cupcake gli si scaraventò contro mordendolo e facendo scattare gli spring lock, a nulla servi.
E William lo sapeva, lo sapeva che ormai non aveva più scampo, ma sappiamo com'è no, per qui, nonostante avesse in corpo delle chiusure metalliche che lentamente lo stavano uccidendo, urlò brevemente una frase, che di consueto diceva sempre.

William <io torno sempreee!> e poi da lì il buio, si rimise il casco e crollò a terra.
Chica e Freddy lo presero dalle braccia e se lo portarono via.
Lo sguardo di Mike si fece vacuo, quasi come se non avesse più sentimenti, insieme a quello di Emilee, tutto era andato storto sin dal inizio, dispiaceva a tutti per come erano andate le cose ma, non potevano farci nulla, alla fine, era stata una scelta di William, quella di scavarsi letteralmente la fossa da solo.
Emi guardò Mike quasi in lacrime, quasi a volergli chiedere conferma, se tutto quello fosse effettivamente finito, lui annuì e poco dopo sentirono le volanti della polizia arrivare al Freddy's, non sapevano come avrebbero fatto ma, con un ultima occhiata, lo decisero, dovevano dire la verità e questo voleva dire anche e purtroppo, smascherare Vanessa.

A Mike dispiaceva rovinare la vita a Vanessa, dicendo a tutti che era un Afton ma, purtroppo anche volendo non potevano mentire, c'è, cosa avrebbero detto alla polizia, una volta visto il corpo di Vanessa senza sensi? Era inevitabile.

Mezz'ora dopo...

Emilee, era lì, tra le braccia di Mike, che al tempo stesso, la teneva al sicuro, tra le sue, stavano aspettando di parlare con degli agenti, su quello che era avvenuto al freddy's, ed intanto avevano chiamato anche un ambulanza ed una guardia medica per Emi, considerato la dolorosissima botta che aveva preso alla testa, ed il braccio in condizioni che vi lascio dire.
E quando alcuni colleghi di Vanessa arrivarono, fu Mike, quello che si trovò in difficoltà a raccontare il tutto agli agenti, considerato che anche lui, non era proprio in buono stato, fortuna però, che Emi non lo lasciò da solo, gli prese la mano e lo aiutò con gli agenti, raccontando tutto nei minimi dettagli, ed alla fine, volarono tutti di nuovo in ospedale, Emi doveva continuare le sue cure per il braccio e Vanessa, bhe, alla fine finì in coma, a quanto pare la pugnalata era stata tanto grave, dal farla finire in coma, l'unico messo "Meglio" se così si può dire, era Mike, che tutto sommato si era malconcio, ma si era abbastanza rimesso.
Ed alla fine si scoprì anche chi era stato a chiamare la polizia, era stata proprio Shirly, che ormai sapendo tutto, aveva deciso di rendere giustizia alle anime di quei poveri bambini, che ancora vagavano all'interno del freddy's.
Shirly avendo scoperto che all'interno delle tute non c'erano solo le anime, ma anche i corpi dei bambini, decise di correre alla polizia, dire tutto e mandare un po' di persone ad accertarsi di tutto, ed infatti così fu, solo che dovettero tornare il giorno dopo, pareva che quella sera, il locale sembrava stranamente "Inviolabile", nessuno riusciva ad entrarci.
E le due migliori amiche poi ebbero un confronto, si abbracciarono forte forte, ed alla fine Shirly gli confessò tutto, su gli abusi di William.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora