Michael pov.
<papààààà>, lo urlai disperato, sperando che mi ascoltasse ma, no, non lo fece.
E vidi papà che si portava via Emi, sprofondai in una spirale di tristezza assurda, non volevo perderla.
Non mi diedi per vinto però, aggrappandomi ad una sedia riuscì ad alzarmi, presi il bastone e mi incamminai a piccoli passi, verso la stanza dove l'aveva portata.
Parevo uno zombie da come camminavo, quando notai anch'io, come quel pupazzetto si stasse muovendo, voleva dirmi qualcosa ma, non avevo anch'io le stesse capacità di Emi, a me non conoscevano neppure, però provai a chiamare Vanessa, magari poteva aiutarmi.
Così presi il telefono e composi il suo numero.<diamine, rispondiii>
Vanessa pov.
*drin dron*, mi suonò al campanello, stasera per fortuna non ero a lavoro, avevo la serata libera e mi stavo rilassando in soggiorno, gustandomi un buon film, quando mi suonarono al campanello, andai ad aprire e rimasi sbalordita.
Vanessa <J-Josh?>, arrosì di colpo, effettivamente era un gran bel ragazzo.
Alto, capelli mori, occhi azzuri come il mare, ed un fisico che faceva invidia anche ai migliori wrestler.
Ancora mi chiedevo come potesse essere possibile, che fosse ancora single, in centrale letteralmente gli morivano tutte dietro.Josh <hey Vani...> e poi lo vidi con sotto braccio due pizze ed una videocassetta.
Josh <ho pensato che, non so, magari potevamo passare la serata insieme, a casa sono solo ed apparte il mio camaleonte a tenermi compagnia, non ho nessun altro, quindi mi sei venuta in mente tu, ti va di passare la serata insieme?> e sarei stata sciocca a non accettare, voglio dire, era un bono assurdo.
(amici vi lascio qui il presta volto che ho pensato per Josh, spero vi piaccia)
Amici, ecco a voi Josh Mitchell...
Bono e? 😉, ed in realtà ero indecisa tra lui ed Ian Somerhalder (ho come si scriva, insomma, l'attore che ha fatto Demon Salvatore in The Vampire Diaries)
L'attore in realtà si chiama Douglas Booth.Tornando a noi...
Vanessa <si, si, certo che mi va...
Intendo, passare la serata insieme> e lo feci accomodare, dandogli una mano a posare le pizze.Poco dopo però mi squillò il telefono "Mike? Che vorrà", mi chiesi tra me e me.
In chiamata...
V <hey Mike, dimmi tutto>, ma mi spaventai, non capì che diamine era successo, ma lo sentì con poco fiato, stava ansimando parecchio.
M <Vanessa è successo il delirio...>, nel mentre che ero al telefono, Josh mi parlò in sottofondo, Mike lo sentì, ma entrambi non ci prestammo molta attenzione, ero così spaventata dal suo tono di voce.
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...