Capter 48

8 1 37
                                    

Narratore pov.

Jeremiah, Shirly e Mike, iniziarono col andare al piano superiore intanto, preso una scala mobile, per dare giusto un'occhiata alle possibili gioiellerie di quel centro commerciale.
Mike sapeva che c'è ne erano ben due lì in quel centro commerciale, così vedendo che quella dov'erano loro era ancora chiusa, nonostante ormai fossero quasi le dieci e mezza del mattino, andarono così a  quella al secondo piano.
Ma restò allibito da alcuni prezzi, guardarono la vetrina, con alcuni degli allestimenti, per poco a Mike non prese un infarto, non sapeva come avrebbe fatto a permettersi un anello così, ma forse, come gli fece notare Jeremiah, quei tipi di anelli, erano troppo vistosi per una proposta di nozze, considerando anche che erano fatti con diamanti e smeraldi.

Ma come al solito, a mo di stalker, c'era sempre qualcun'altro che pedinava i nostri tre amici, qualcuno che ora c'è l'aveva a morte anche con Mike, dal tronde anche lui, aveva favorito la sua "Morte".

William <pst e tu, vorresti fare una proposta di nozze con quel anello figliolo? 
Ma per favore, una donna va trattata bene, non di certo, chiedergli la mano con un anello del cioè, ma daiii, che cacchio ti ha insegnato tua madre!>, commentò William forse un pelino sconcertato della scelta del anello del figlio e poco dopo si formentò, per il pancione in bella vista di Shirly, anche se non era molto pronunciato.

Michael <guardate questo che bello>, si emozionò Mike, come un bambino alla vista della macchina dello zucchero filato.

L'anello in questione:

Shirly <semplice, ma ha il suo perché>, gli confidò Shirly, a Mike, mettendogli dolcemente una mano sulla spalla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Shirly <semplice, ma ha il suo perché>, gli confidò Shirly, a Mike, mettendogli dolcemente una mano sulla spalla.

William a quella mano sulla spalla che Shirly, aveva messo al figlio, si infervorò così tanto che l'idea di correre dentro e separarla da lui, era tanta, nonostante sapesse che tra Mike e Shirly non c'era nulla, lui ne era comunque geloso.

Michael <uhm...Vorrei vedere qualche altro anello...
Forse troppo semplice che dite?>

Shirly <era carino però dai>

Michael <si, lo so ma...>, Shirly lo bloccò.

Shirly <non era quello giusto vero?>

Michael <si! Ma sai amica, mi inquieta come io e te ci capiamo al volo> e sorrise Mike dopo il commento fatto, ed anche Shirly in realtà.

Jeremiah <sai, anche a me effettivamente>, continuò Jeremiah a ridere, effettivamente lui è Shirly, col tempo avevano legato molto.
E Mike molto tranquillamente fece un bel gesto nei confronti di Shirly, gesto che a Jeremiah non fece ingelosire per nulla, sapeva che poteva fidarsi di lui.
Mike si avvicinò alla guancia di Shirly e gli diede un bacio e poi sorrise come uno scemo "Ti voglio bene", gli disse Mike.

Shirly <te ne voglio anch'io> e poi scoppio a ridere Shirly, con quella barba ispida che Mike aveva, a Shirly, gli aveva appena fatto il solletico.
Ma ecco li che William si arrabbiò di nuovo, era un gesto carino, che non aveva nessun doppio fine, ma William non lo capiva, era solo geloso di Shirly.
Ma poi vide arrivare Emilee al centro commerciale e, perse di mira il figlio, per seguire la sua dolce Emilee, contemplando quel braccio metallico che lui stesso gli aveva procurato.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora