Narratore pov.
Michael <pa-pa-papà?>, rimasi sconvolto da ciò, non sapevo perché, ma davo per esclusione, che non mi avrebbe mai chiamato.
William <figliolo, ciao come stai?>, inizialmente William provò tipo a fare il finto tonto, convinto che magari Mike, non sapesse nulla di ciò che stesse o volesse combinare.
E quindi Mike, trovandosi letteralmente in preda all'ansia, poiché accanto a lui c'era Emilee e la corriera era anche abbastanza pienotta, non sapeva che fare e poi, alzandosi ed andando a sedersi da un'altra parte per parlare con suo padre, era sicuro, che Emi, l'avrebbe presa a male, per qui, decise di parlare al padre lì, mettendola molto sul generico.
Michael <bene, bene si, ma non è per ciò che ti ho chiamato! Ho bisogno di vederti è urgente!>
William <tesoro, sì senz'altro, mi manchi così tanto, da quando tua madre è morta i-io non sono stato più lo stesso> e Mike a quel punto letteralmente si infiammò di rabbia, dopo tutto ciò che era successo, ancora osava parlare di sua madre, così non si contenne e cambiò tono.
Purtroppo Emilee sentì tutto.
Michael <non azzardarti a parlare di mamma! È colpa tua sé vi siete lasciati...Non avevo manco un anno!>
William <tesoro lo capisco che tu ora sia arrabbiato ma...>, Mike lo bloccò, non lo lasciò manco finire di parlare.
Michael <e non chiamarmi tesoro, che non ti è mai importato nulla di me! Piuttosto, dobbiamo vederci, devo parlarti di una cosa molto importante>
William <no, non è vero, Michael tesoro, tua madre ha sempre mentito, io ti volevo bene davvero!
Ero felice di avere un maschietto, saresti stato il mio erede perfetto>Michael <ma erede di che papà, non ci penso neanche, ad ereditare ciò che hai costruito tu! Ad ogni modo...>,
Ma poi, visto che la corriera si era fermata in un autogrill per fare rifornimento di benzina, il guidatore pensò bene di far scendere tutti per una pausa, ed Emi, non sapendo che quello dal altra parte del telefono, era proprio William, propose a Mike di scendere per un break, proprio perché aveva fame.
Emilee <Mike, io scendo un secondo che ho fame, tu vieni?>, nel mentre William dal altrò capo del telefono, si inebriò così tanto al sentire la voce di Emi, che si auto tradì e disse a Mike, esattamente ciò che pensava.
William <uhhh Emilee, la docle è piccola Emilee Johnson, spero che si dimeni come ha fatto da piccola, sarà ancora più un piacere uccider...>, ma Mike lo bloccò prendendo ad arrabbiarsi ancor di più e rispondendo poco dopo ad Emi, che sarebbe sceso anche lui.
Michael <io arrivo, tu inizia a scendere, ti raggiungo>, così Emi lo fece e scese dalla corriera, lasciando finalmente Mike con suo padre.
Michael <tu prova anche solo a torcerle un solo cappello e ti giuro...>, ma lo bloccò di nuovo Afton, che iniziò a ridere quasi maniacalmente.
William <hahaha, aspetta aspetta, non farmi ridere, hahaha>, continuò William a ridere questa volta sembrava proprio una risata, quasi come se volesse spottere il suo stesso figlio.
Michael <non sto scherzando papà! Non provare a torcerle un solo capello, o te lo giuro, ti...>
William <ohhh, ma guarda un po', il piccolo Michael si è innamorato! Hahahahaha, ma fammi il favore, tu e lei non starete mai insieme!>
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...