Capter 19

16 1 28
                                    

Emilee pov.

Michael <il più bel sorriso che io abbia mai visto.
Ed a dire la verità anche l'unico!>,

E ci avvicinammo pian piano, era tanto che lo desideravo, ma non c'eravamo mai riusciti, proprio perché guardava caso, c'era sempre qualcosa a disturbarci.

Ma finalmente successe, Mike ed io ci baciammo e fu speciale, un bacio che letteralmente mi fece volare in paradiso, ed intanto i bambini che ci guardavano reagivano sconcertati al nostro bacio.

<bleahhh, che schifo>, non durò trpopissimo, ma il giusto è quando ci tolsimo, ridemmo, la reazione dei bimbi ci aveva divertito, era più che normale, ma sorridemmo, ero così felice, che davvero, mi sembrava di toccare il cielo con un dito.

E lo vidi anche su Mike, era una delle prime volte se non l'unica, che lo vidi sorridere così, ed era bellissimo.

Michael <mi piaci davvero tanto Emilee e scusami se potrebbe sembrare, che io abbia fretta ma, onestamente non ce la facevo più ad aspettare!>, sorrisi ancora, anche perché neanch'io c'è l'avrei fatta ad aspettare ancora.
Così per mano, trascorremmo ancora qualche minuto con i bimbi del centro, ma poi dovemmo salutarli, era l'ora di partire, ma promisimo che saremo sicuramente tornati, come vi ho detto prima, Mike sembrava davvero essersi legato molto alle due bambine, con qui aveva giocato poco prima.
Così corremmo a casa mia a chiedere un favore a Shirly, Mike voleva chiedergli se gentilmente poteva occuparsi lei di Abby, tanto che mi accompagnava da mamma in ospedale, dovemmo spiegargli un po' tutto nei dettagli, ma Mike, non capivo il perché si fidasse più di lei, che della sua babysitter Max, ho probabilmente non aveva troppi soldi per pagargli anche un weekend.

L'unica cosa che ci chiese Shirly, fu quella sé poteva venire ad aiutarla anche Jeremiah, Mike fu confuso all'inizio, ma acconsentì alla fine si fidava di Jeremiah, ero solo io quella che divenne maliziosa in un batter d'occhio, che la mia migliore amica, si stia invaghendo del amico di Mike?
Apparte i scherzi, ne ero felicissima, Shirly aveva fatto così tanto per me in questi ultimi tempi, compreso quello di seguirmi in un avventura potenzialmente mortale, ed adesso, se la meritava un po' di felicità.
Così andaì vicino alla mia migliore amica e gli sussurrai, sempre in tono malizioso...

Emilee <ti piace Jeremiah e?> Shirly arrosì di colpo e letteralmente me lo confermò.

Shirly <potrebbe essere si!>

Emilee <sono così felice per te amica mia, davvero, te lo meriti>, ero su di giri, davvero, tenevo tanto a Shirly e saperla felice, mi rallegrava il cuore così l'abbracciai, così forte che quasi mi pregò di togliermi.

Shirly <grazie Emi, anch'io lo sono, spero sia quello giusto, un po' come te e Mike>, ed a quel punto arrosì anch'io, ma gli annunciai che avevo qualcosa di bello da dirle, ma che gli è lo avrei detto al mio ritorno, lunedì.
Intanto Mike, andò a prepararsi le valigie, ed a prendere Abby a scuola, anche se un pelino lo vedevo triste, non capivo se fosse per colpa mia o cosa, ma ero così su di giri per tutto, che non ci prestai più di tanto attenzione.
Intanto corsi anch'io a prepararmi la valigia, "Mamma arrivo", pensaì tra me e me.

Michael pov.

Abby <quindi, tu ed Emilee state
insieme?>, sentì chiedermi dalla mia piccola sorellina a qui tanto volevo bene, ma che a volte era una peste.
Mannaggia a me a quando gli ho raccontato del bacio.
Bacio che mi aveva cambiato la vita davvero, tanto che, lo notò anche Abby, sorridevo come un ebete, ogni due minuti.

Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William AftonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora