Narratore pov.
Così davanti casa, Mike estrasse dalla tasca della giacca le chiavi di casa, aprì la porta di casa ed entrò.
Trovò Max (la babysitter di Abby), sdraiata sul divano in dormiveglia, si stava giusto per svegliare.
Michael <buongiorno Max>, gli augurò il buongiorno.
Max <oh Mike, buongiorno, com'è andata la prima serata?>
Michael <possiamo dire che è stato intenso, già...
Abby dorme?>Max <si dai è stato difficile farla addormentare, ma c'è l'ho fatta>
Michael <grazie infinite>, la ringraziò Mike, togliendosi lo zainetto e la giacca, giusto per andare a dare il buongiorno ad Abby.
Così entrò in stanza e la trovò ancora a letto, si avvicinò Mike e sedendogli accanto le diede un bacio in testa.
Michael <buongiorno> e come lo sentì Abby si svegliò per abbracciare il fratello, felice di rivederlo.
Abby <Mikeee, buongiorno>, lo abbracciò felice.
Abby <com'é andata?>, si sgranchì nel mentre, Abby si era appena svegliata.
Michael <bene dai, tutto sommato, poteva andare peggio>, le sorrise Mike.
Michael <ora preparati, che ti accompagno a scuola>
Abby <ok>, si stirò di nuovo Abby, per poi alzarsi ed andare di corsa in bagno.
Michael <d'accordo, mi trovi in cucina a preparare la colazione>
Abby <okkk>, gli urlò dal bagno Abby.
Nel frattempo a casa di Emilee e Shirly...
Emi entrò in casa e letteralmente si stravaccò sul divano...
Emilee <oh mamma è stato stancante>, tirò un sospiro di sollievo però, per lo meno la prima notte era finita.
Shirly <tesorooo>, corse ad abbracciarla, Emi era tornata e Shirly voleva sapere tutto, ma proprio tutto.
Shirly <com'é andata la tua prima nottata al Freddy?>, le chiese curiosa lei.
Emilee <bhe dai, apparte la tristezza e le lacrime nel rivedere i disegni di me e dei miei amici, di quand'ero piccola, è l'incubo di aver rivissuto la mia quasi morte, bene, poteva andare peggio!>
Shirly <oh>, divenne triste.
Emilee <ma dai, apparte questo...> ed Emi si bloccò come d'incanto nel ripensare a quando lei per l'incubo, si era letteralmente gettata tra le braccia di Mike, spaventata a morte.
Shirly lo notò che stava pensando a qualcosa di bello, così decise di puntare tutto su quello e farla sorridere di nuovo.
Emilee <e-ero letteralmente tra le sue braccia Shril...C'é letteralmente...>, lo esternò Emi, totalmente invaghita.
Shirly <uhhh>, si emozionò persino lei.
E poco dopo, quando passarono tutte le emozioni derivate a quel contatto, Shirly ne approfittò per condividere con l'amica, una cosa che le era capitata durante la serata appena trascorsa
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...