Shirly pov.
Oh che carini, Mike ed Emi ci avevano portato un dolce e non perché, non l'avessi già mangiato e...
Ma simulai un finto sguardo ferito quando Jeremiah mi disse che siccome ne avevo già mangiato un po', non potevo continuare con il dolce, ma alla fine finì proprio come c'eravamo previsti tutti, io, Emi e la piccola Abby, sedute al tavolo a mangiarci tutto il profiterole.Jeremiah <leggermente ingorde e?>, scherzò, sul fatto che ci stavamo rimpinzando di dolce.
Io sorrisi e gli feci una linguaccia di sottofondo,
<impertinente! Sono incinta lo sai> e continuai con la linguaccia, al che scoppiarono entrambi a ridere, sia lui che Mike.
Jeremiah <si si come no, usi la scusa del incinta e?>, ridacchiò anche lui, non c'era cattiveria nella sua voce, solo l'idea di divertirsi.
E così quel pomeriggio passò così, tra le risate ed i racconti, finalmente sembrava regnare la pace nella nostra famiglia, Abby fece i compiti da noi, con me che gli diedi una mano, ed Emi che si propose come damigella d'onore per il mio matrimonio, già voleva correre a scegliere l'abito.
Adoravo come cambiava il mio umore, quando stavo con loro tre, erano in grado di farmi tornare di nuovo felice, erano la mia famiglia.
E li li vidi, il mio futuro marito e Mike, cha chiacchieravano del più e del meno, seduti sul divano, a conversare anche di quando avrebbe riaperto il freddy's.Michael <probabilmente tra due mesi, riaprirò, devo solo trovare dei camerieri e dei cuochi e direi che il gioco è fatto...
Alla più tardi direi due mesi e mezzo, speriamo che vada tutto bene, sapete, c'è una cosa che in realtà mi assilla da un
po'!> e mentre Jeremiah gli chiedeva di spiegarsi meglio, Emilee interruppe Mike, probabilmente pensai per rassicurarlo.Emilee <tesoro, te l'ho detto, vedrai che andrà tutto bene!>
Michael <lo so ma...>
Shirly <Mike che c'è? Qual'é il problema, forse hai paura che gli animatronics possano, fare ancora del male, non lo so, mi sembrano cambiati dopo lo smascheramento di Wil...>, ma non completai il nome, parlare di lui, non solo mi faceva rattristare, ma probabilmente anche arrabbiare.
Per fortuna che Mike mi interruppe.
Michael <no, non è papà il mio problema, c'è più o meno ma...
E tanto che ho paura di ciò che penserà la gente, quando riaprirò, intendo...
Comunque sono suo figlio, sono un Afton anch'io...
Ho paura che la gente pensi che sarà di nuovo un buco nell'acqua, come quando ha aperto papà la pizzeria!>Jeremiah <ma non è colpa tua sé tuo padre, aveva problemi! E scusami se te lo dico Mike ma, non è colpa tua e neppure del tuo cognome, se lui ha fatto ciò!
Lasciala cantare la gente, si renderà conto presto da sola, che non tutti gli Afton, sono malvagi>Michael <ma tu non c'è l'hai con me? Voglio dire, sono il figlio del uomo, che ha messo incinta la tua quasi moglie!> e li partì, Mike si sfogò, mi fece un po' male e vero, ma mi dispiaceva di più, che lui pensasse questo di sé stesso, che pensasse che fosse una nullità, solo per colpa di William.
Jeremiah <e perché dovrei avercela con te scusa? Si e vero, William ha fatto quello che ha fatto.
Ma tu non centri nulla con lui, hai solo avuto la sfortuna di averlo come padre, tutto qua.
E poi ti conosco Mike, sei una persona in gamba, una persona che mette i bisogni degli altri prima dei suoi, guarda solo cosa hai fatto in tutti questi anni con Abby...>Jeremiah <lei probabilmente, non sarebbe neppure qui se non fosse per te!
Quindi smettila di autocommiserarti, tu sei un Afton è vero, ma sei molto più in gamba!> ed a quelle parole ci commuovemmo un po' tutti, Jeremiah aveva ragione.
STAI LEGGENDO
Five Night At Freddy's-La bambina sopravvissuta a William Afton
FanfictionTrama: Ciao, sono Emilee quand'ero piccola adoravo andare con mamma e papà, al Freddy Fazbear pizza. Adoravo l'atmosfera che c'era in quella pizzeria, mamma e papà, mi ci portavano tutti i fine settimana, ed i bambini li, ridevano e scherzavano, e...