[Get Free di Lana Del Rey]
Sometimes it feels like I've got a war in my mind
I wanna get off, but I keep riding the ride
I never really noticed that I had to decide
To play someone's game, or live my own life-_____________________________________________
𓂀 Contro regola per il Cor Regalis e/o appello all'Ultima Difesa:
"Se un sub si rifiuta di rispondere a una domanda posta dal sovrano o di compiere un'azione richiesta, può scegliere tra le seguenti alternative di sottomissione:
a) Eseguire un atto sessuale come tributo al regnante, dichiarando: "Con rispetto, mia/mio regnante, non posso rispondere alla vostra domanda. Tuttavia, in segno di sottomissione e devoto servizio, sono pronto/a a offrirvi il mio corpo come tributo."
b) Effettuare un sacrificio di qualcosa di sacro, dichiarando: "Con tutto il rispetto dovuto, mia/nostro regnante, non posso compiere l'azione richiesta. Tuttavia, come segno della mia lealtà e dedizione, sono pronto/a a sacrificare [ ciò che il sub sceglie di sacrificare] in vostro onore."
c) Sottoporsi a un'auto-punizione fisica, come segno di pentimento, dichiarando: "Mia/mio regnante, non posso rispondere alla vostra domanda. Per questo, accetto di ricevere [punizione scelta dal dom] come castigo per la mia mancanza di risposta."
d) Indossare una maschera della vergogna per un periodo prestabilito, dichiarando: "In riconoscimento della mia mancanza di risposta, mia/mio regnante, accetto di indossare la maschera della vergogna come segno di pentimento e sottomissione, come da vostra volontà."
e) Soggiacere all'umiliazione pubblica davanti alla corte, dichiarando: "Per non aver risposto alla vostra domanda o eseguito ciò che voleva, mia/mio regnante, accetto di essere umiliato/a pubblicamente come segno di sottomissione e lealtà, secondo la vostra volontà."
𓂀 Ci si può appellare anche senza Cor Regalis ma solo per una volta per tutto il gioco.
_____________________________________________
❛ ━━・❪ ❁ ❫ ・━━ ❜
Chapter 23: I fiocchetti di Adele
Adele.
Davanti a me, seduto nel fango, Theodore Lancaster, l'uomo che di solito emanava sicurezza e forza agli occhi di tutti, si trovava in preda a un violento attacco di panico e al cospetto della sua parte più umana. Osservai il terrore dipingersi sul suo volto, un contrasto agghiacciante con la sua solita maschera di fermezza. Era stretto a me. Ero io a tenerlo.
Le sue spalle larghe e abitualmente maestose ora tremavano convulsamente, mentre singhiozzava disperato tra le mie braccia. La sua voce, di solito profonda e sicura, era ora spezzata da spasmi di terrore. Guardandolo in quella condizione, non avrei mai immaginato di vederlo così vulnerabile, un gigante della sua statura ridotto allo stato di un bambino smarrito in cerca di conforto e sicurezza.
STAI LEGGENDO
Rêverie di Mezzanotte - 𝘽𝙇𝙐𝙀 𝙇𝙊𝙏𝙐𝙎
Romance❝Sotto la maschera perfetta, si nasconde sempre un desiderio proibito: benvenuti al Wicked.❞ Trama: Adelaide Spencer e Theodore Lancaster sono i due migliori studenti del corso PPE a Oxford e acerrimi rivali accademici. Adelaide, di una prestigiosa...