1

2.7K 37 1
                                    

Lavinia

Avete presente quando finiscono le vacanze e arriva il giorno di riprendere la routine di lavoro? Ecco, oggi purtroppo è proprio quel giorno.....e pagherei perché non lo fosse. Faccio la modella seriamente da due anni ma è fin da quando sono piccola che faccio scatti, entrare in questo mondo ad un'età molto molto giovane mi ha aiutato a non conoscere la vergogna, ma solo davanti alle telecamere; infatti sarà incredibile ma nella quotidianità sono una persona che si imbarazza facilmente e che paradossalmente non vuole gli occhi puntati. In tenera età avevo i capelli biondi chiari, che insieme ai miei occhi verdi formavano là combo perfetta per le agenzie pubblicitarie, crescendo ovviamente gli occhi sono rimasti uguali, i capelli invece si sono leggermente scuriti,

La criticità del mio lavoro è il dover essere disposta a viaggiare da una parte all'altra anche nel giro di due giorni, oppure addirittura trasferirsi, infatti io sono su un van diretto a Torino, dove mi aspetta il mio appartamento per 6 mesi offerto dall'agenzia.
Lasciare Milano anche solo per 6 mesi è dura, qua non conoscerò nessuno e di conseguenza la mia vita sociale sarà pari allo 0%, so che qua a Torino c'è un'altra ragazza della mia stessa agenzia ma che non ho mai conosciuto, è arrivata l'occasione.

"Grazie mille, le ho lasciato la mancia sul sedile dietro, faccia buon ritorno" comunico all'autista mentre mi appoggia le due valige e lo zaino davanti al portone d'ingresso, lui poi va via e quando mi rigiro verso le mie cose realizzo che forse avrei dovuto farmi aiutare a portarle su, ma ormai è troppo tardi quindi cerco di arrangiarmi da sola. Sembrano esserci i mattoni dentro, ma in fin dei conti starò qua metà anno, è ovvio che mi sia portata tutto l'armadio, oltre alle piastre, trucchi e mille altre cose.

"Oh, vuoi una mano? Ti vedo abbastanza in difficoltà" mi chiede una voce maschile con un accento straniero, sono così affaticata che non lo guardo neanche in faccia ma gli rispondo di sì, una volta in ascensore tiro un sospiro, "a che piano vai?" Mi chiede, ed è in quel momento che alzo lo sguardo per rispondergli e lo vedo bene, "4" dico quasi imbarazzata, "allora sei tu la mia nuova vicina, piacere Kenan" dice porgendomi la mano, "Lavinia".

Dopo che le porte si sono aperte sul nostro pianerottolo mi da una mano a portare le cose appena dentro all'ingresso e poi mi saluta raggiungendo la porta esattamente difronte alla mia. Inizio subito a sistemare le cose, prima finisco e prima potrò iniziare ad ambientarmi in questa nuova casa, ha spazi abbastanza ampi e due stanze che rimarranno d'appoggio, d'altronde meglio più spazio che poco.
Mentre sono indaffarata con le cose mi chiamano i miei genitori che non vedevano l'ora di vedere l'appartamento, quindi dopo un home tour finalmente sono libera di buttarmi sul divano in santa pace davanti ad un bel film. Ovviamente mi addormento e nulla mi sveglia fino all'indomani mattina.

Spazio autrice
Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo della mia nuova storia, ci tengo a farvi sapere che non voglio che sia la classica storia in cui dopo due giorni i nostri protagonisti già si amano alla follia, sarà molto più "reale", quindi con i tempi necessari per ogni cosa. Fatemi sapere se siete curiosi di saperne di più su questi due💗

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora