13

1K 36 1
                                    

Lavinia

"Non avevo la minima idea di chi tu fossi, mi dispiace campione" gli dico io sinceramente e prendendolo un po' in giro, "seee, non ci credo che non hai pensato niente, bugiarda" lui risponde, in realtà però è così, non sapevo chi fosse e inizialmente neanche l'avevo guardato, poi ho notato il suo viso che mi ha quasi catturato, ma questo lui non lo saprà mai. "Prima o poi me lo dirai" continua convinto prima di alzarsi e raggiungere il bagno degli uomini, io ne approfitto per rispondere ai messaggi delle mie amiche che sono particolarmente agitate.

girls💅🏻

India
Allora???

Giulia
Non disturbarla

Lucy
Vinia sei viva o Kenan ti ha uccisa?

SONO VIVA!✌️

Thessa
Ma dove siete da tutto il giorno?

Siamo stati in giro, ora abbiamo
finito di cenare in un ristorante

India
Mi raccomando le precauzioni

Lucy
Questi due finiranno a letto

__________________________________________________________

Mi scappa una risata leggendo gli ultimi messaggi, le mie amiche sono veramente così convinte che tra me e il turco succederà qualcosa ma la verità è che non abbiamo neanche avuto il coraggio di parlare di quel bacio, cosa dovrebbe succedere di altro? Questo fa già capire che o non siamo ancora pronti per affrontare il discorso o che semplicemente è stato solo un bacio fine a se stesso, non c'è interesse dietro. "Andiamo? Ho già pagato" mi chiede riportandomi alla realtà.

"Che palle avevo detto che offrivo io o di lasciarmi almeno pagare il mio" mi lamento come una bambina una volta fuori mentre camminiamo verso la macchina, "smettila, non ti faccio pagare, ti ho invitata io" mi spiega lui, "quindi devo invitarti per riuscire a offrirti qualcosa?" Chiedo io, "lo sai che neanche in questo modo te lo lascerei fare hahaha" risponde lui ridendo e mettendo un braccio sulle mie spalle continuando a camminare. C'è freschino fuori e questo contatto è proprio ciò che ci voleva, il suo tocco mi riscalda e mi fa anche arrossire leggermente ma per fortuna c'è buio e lui non lo nota.

Prima di scendere dalla macchina ormai già parcheggiata nei box del nostro palazzo prende parola: "comunque.....riguardo all'altra sera" inizia lui, io lo guardo confusa non capendo subito di cosa volesse parlarmi, "quello che è successo tra noi intendo" continua, si riferisce al bacio, deve avermi letto nel pensiero, "si?" Dico io, "io non so tu cosa ne pensi e non voglio chiedertelo, vorrei solo che da oggi provassimo a conoscerci veramente, magari passando anche più tempo insieme" mi dice lui, "si, mi farebbe piacere passare del tempo insieme.....comunque io credo che con il tempo ci sarà anche il momento per tornare sull'argomento, ma non credo sia ora" gli spiego io, lui fa un sorriso dolce e mi abbraccia, io ricambio e poi scendiamo dalla macchina per poi raggiungere il portone e salire a casa, ognuno nel proprio appartamento, così da evitare che qualche pazzia del momento ci faccia cadere di nuovo in trappola come è già successo. Mi spoglio e mi lavo ripensando alla giornata di oggi e un sorriso spunta sul mio viso, infondo sono stata molto bene, conoscerci meglio sarà interessante.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora