48

919 50 3
                                    

Kenan

Ho sempre avuto tanto entusiasmo quando dovevo andare ad allenarmi e soprattutto giocare una partita, ma ora che ad aspettarmi alla mia postazione negli spogliatoi c'è la divisa con il 10, è tutto ancora più bello. Siamo a settembre, eppure io non ho ancora realizzato, spesso vado nella galleria in cerca delle foto con il nuovo numero, per assicurarmi di non averlo sognato, poi leggo anche alcuni articoli a riguardo, e quando leggo 'l'erede di Alex del Piero' mi vengono i brividi in tutto il corpo. Inutile dire quanto anche i miei genitori siano stati felici quando gli ho dato notizia, sono corsi qui per assistere alla firma del contratto e vivere con me questa emozione che ricorderò per sempre.

"Buonasera biondina" saluto Lavinia appena entro in casa, bastano due passi per sentire un profumino buonissimo , mi avvicino al salotto e la vedo poggiata all'isola mentre controlla il forno, "ciao amore" mi risponde lei per poi girarsi in mia direzione in attesa di un bacio, non esito neanche un secondo e mi avvicino per far combaciare le nostre labbra. "Ecco cos'era questo profumo, l'hai fatta tu" chiedo riferendomi alla pizza in forno, "si, dove la trovi un'altra come me, che dopo l'allenamento stancante ti fa trovare una pizza fatta in casa?" Mi chiede lei allacciando le sue mani dietro al mio collo, le mise scivolano sui suoi fianchi mentre i nostri occhi sono gli uni negli altri. "Non la trovo, soprattutto una chef cosi sexy" la stuzzico vedendo le sue guance colorarsi quando poso le mie mani sui suoi glutei stringendoli leggermente, "ok ora basta o finisce che si brucia tutto" dice subito capendo che piega avrebbe potuto prendere questa serata.

Alla fine la pizza era molto buona, e tra l'altro me l'aveva fatta a forma di cuore, lei trova sempre anche delle piccole cose per dimostrarmi il suo amore, e io divento ancora più pazzo di lei.  Domani c'è la Champions e ovviamente lei verrà, sarà la prima con la 10, sento un po' di agitazione ma sono anche abbastanza carico. Mi sento un po' in dovere di fare cose belle ora che ho questa responsabilità addosso, essendo così giovane ho ricevuto molte critiche, e spero davvero di far ricredere la gente.

Dopo cena ci siamo messi sul divano a guardare un film, ovviamente romantico come piacciono a Lavinia, e stranamente nessuno dei due si è addormentato. "Ma stai piangendo?" Chiedo ridendo appena mi giro verso di lei e la vedo in lacrime, "eddai guarda che dolci" mi dice lanciandomi un cuscino che cerco di schivare, mi avvicino sdraiandomi a pancia in su fino ad appoggiare la testa tra le sue gambe incrociate, lei prende il mio viso tra le mani e fa sfiorare i nostri nasi. "Cuore di panna" le dico mentre lei ha ancora gli occhi lucidi, "però sono migliorata con i piantini, l'ultimo risale a quando mi hai detto che avresti cambiato numero di maglia" dice lei fiera, "in realtà hai pianto anche alla prima partita" le dico poi prendendola in giro. "È che io sono troppo fiera di ogni tuo traguardo, soprattutto se ottieni qualcosa di sempre desiderato, ormai la tua felicità è anche la mia kenan", ora sono i miei occhi a farsi lucidi e d'istinto mi alzo per poi abbracciarla e lasciarle un facio sulla fronte.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora