Lavinia
Oggi ci siamo svegliate presto e siamo uscite per visitare Parigi, non ci ero mai stata e ogni cosa che mi hanno fatto vedere mi è piaciuta, credo proprio che ci tornerò presto, ma non per lavoro. Abbiamo visto praticamente tutte le attrazioni della città, oltre ad aver passato mezza giornata a Disneyland Paris, ora invece stiamo guardando tutte le opere d'arte che contiene il Louvre. È proprio mentre passeggiamo nel museo che il mio telefono inizia a suonare, e io che non ho mai la suoneria sta volta ce l'avevo attiva, inutile dire che ho fatto una bella figura di....
Girls💅🏻
Che figura di merda,
avevo la suoneria e sono nel museoThessa
HAHAHAHAHAIndia
😟Lucy
😂😂Giulia
Chiamaci dopo!!Agli ordini mamma
__________________________________________________________
Una volta uscita ho aspettato di allontanarmi un po' e poi ho richiamato le mie amiche in videochiamata.
"Finalmente!" Dice Lucy inquadrandosi sul divano con la testa poggiata sulla spalla di Fede, appaiono poi anche Giulia che è insieme a India e Thessa. "Allora ti sbrighi a tornare o no? Qua c'è qualcuno che sta impazzendo senza di te" dice l'ultima inquadrando suo figlio sul tappeto che gioca con Kenan, il mio cuore batte un po' più veloce sia per ciò che ha detto la mia amica che per la scena che sto vedendo, "ma chi dei due?" Chiedo io facendo la finta tonta, "il bel ragazzo che gioca con mio figlio" dice Thessa, "Kenan ti teniamo d'occhio eh" dice Giulia facendo ridere tutti, le mie amiche non sanno ancora niente ma diciamo che sono dall'inizio convinte che prima o poi nascerà qualcosa.
Passiamo un'ora a parlare in chiamata e poi torno in hotel per preparami per la cena di stasera, quando tornerò in camera dovrò anche iniziare a fare la valigia dato che domani mattina ho l'aereo di ritorno e seppur mi sia piaciuto moltissimo qui, non vedo l'ora di tornare a Torino. Dopo una lunga doccia mi sono sistemata trucco e capelli, messo un vestito lungo semplice nero e dei tacchi non troppo alti, poi dritta dritta a cena con l'agenzia.
"Hei" mi saluta appena accetta la chiamata, "buonasera vicino" gli dico io facendolo ridere, dopo aver mangiato primo, secondo, contorno e dessert sono finalmente tornata in camera e mi sono appena buttata sul letto. "Non dirmi che sei stanca, io ho fatto allenamento doppio oggi" mi dice lui, "e invece lo sono! Ho i piedi distrutti dai tacchi, non vedevo l'ora di toglierli" gli dico, "Stasera non avevi neanche chi ti portava un braccio, le mie braccia ringraziano" continua lui prendendomi in giro. Andiamo avanti a parlare fin quando percepisco la sua voce stanca, quindi lo saluto e chiudo la chiamata, io mi dirigo in bagno per struccarmi e dopo essermi anche spogliata posso finalmente dormire, anche se questa è l'ultima notte qua e un po' di nostalgia si sente dentro di me, infatti apro le tende rendendo possibile la vista della torre eiffel proprio dal mio letto, e mi addormento così mentre le sue lucine sembrano farla brillare e il piumone mi avvolge come farebbe il turco se fosse qui accanto a me in questo esatto momento.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...