10

1.1K 32 0
                                    

Kenan

Da come è andata via stamattina non pensavo ci rivedessimo già così presto, "è successo qualcosa?" Le chiedo subito, "no, no ti ho portato le tue cose, poi prima ho fatto una torta e ho pensato di portartene metà" mi spiega lei agitata, non riesce neanche a guardarmi negli occhi, sorrido spontaneamente, lei finalmente mi guarda e sorride a sua volta, "grazie Lavinia, comunque la maglia voglio che la tieni tu" le dico mentre afferro i pantaloncini e il piatto su cui c'è la torta che emana un profumino niente male, "così posso vantarmi in giro dicendo che oltre ad essere il mio vicino di casa, mi ha anche regalato la sua maglia il bellissimo Kenan Yildiz che ha rubato il cuore di tutte?" Dice prendendomi in giro, è tornata la solita Lavinia, "ma sai che sei simpatica? Comunque chi lo sa, magari un giorno la indosserai allo stadio" la lascio senza sapere cosa dire. "Vedremo, riposati per domani sera" mi dice prima di andare via, domani so che verrà alla partita con le altre ragazze, "certo mister".

Non poteva mancare la partita su Fifa prima di andare a dormire però, infatti appena la bionda è andata via mi sono messo subito a giocare con i miei compagni di squadra, e tra un urlo e l'altro si è fatta mezzanotte, "dai spegniamo va, domani il mister ci lincia se non siamo reattivi" dice Fabio nelle cuffie, "si ci conviene, il nostro toy boy va a letto o si diverte con qualche ragazza?" Dice Nicolò riferendosi a me e facendo ridere Fabio, "ma quale toy boy, è stato solo un periodo di svago, ora sono tornato concentrato e serio" rispondo facendoli ridere ancora di più. Dopo l'esordio in prima squadra diciamo che ho avuto molte attenzioni, e da quando Allegri mi ha fatto tagliare i capelli si sono triplicate, ammetto che ho fatto 2 mesi a frequentare delle ragazze ma non così tante come dicono i miei amici, il problema è che io ci provavo pure a conoscerle meglio, ma loro erano o solo interessate ai soldi e al fatto di poter dire di frequentarsi con me, oppure dopo una nottata passata insieme sparivano.

Ho 19 anni ed è normale che io non abbia una relazione stabile come i miei compagni di 26/27 anni, c'è chi è solo fidanzato, chi sposato e chi ha addirittura figli e a volte li osservo nei loro momenti in famiglia è un po' li invidio ma in senso buono, mi fanno venire voglia di trovare la mia persona e con il tempo costruire una famiglia, la mia famiglia. Essere un calciatore ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le cose, che me ne faccio dei miei soldi se tutte le ragazze che trovo non starebbero con me per amore? È una lama a doppio taglio, però sono convinto che prima o poi troverò anche io la mia ragazza ideale, che tiene a me e che mi rende felice ogni giorno.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora