21

1K 42 0
                                    

Lavinia

Il tempo sta passando velocissimo qua a Torino, sto conoscendo così tante persone che non so come farò a lasciarle, vorrei poterle portare tutte con me a Milano. Oggi pomeriggio io e le ragazze andiamo a vedere il vestito da sposa di Lucy e i nostri da damigelle, io adoro i matrimoni e questo è il momento, più bello. Prima di uscire però ho fatto delle call di lavoro e abbiamo fissato diverse cose, tra l'altro la partenza per Parigi è vicina quindi devo anche pensare a cosa portarmi.

"Questo ti fascia molto bene" dice Giulia alla futura sposa mentre si specchia con un abito indosso, "anche secondo me, però forse uno scollo diverso ti valorizzerebbe di più" continua Thessa, la nostra amica infatti rientra poi in camerino per provare un altro vestito che la commessa le aveva trovato, è a sirena completamente in pizzo con le zone del seno e del bacino stratificate, il resto è tutto pizzo trasparente, uno scollo a V  e le maniche lunghe. Rimaniamo tutte a bocca aperta, le viene aggiunto poi il velo e noi rimaniamo incantate dalla sua bellezza in questo momento, "allora, come mi sta?" Chiede lei non capendo il nostro silenzio, "Lucy sei bellissima" dico io ancora a bocca aperta, "sembri una principessa" commenta India, "allora è quello giusto?" Chiede ancora lei, noi annuiamo frettolose e con qualche occhio lucido, e alla fine compra proprio quello.

Ci siamo poi divise dato che avevamo tutte commissioni da fare, io sto portando a casa la futura 'signora Chiesa' e non faccio altro che ripeterle quanto fosse splendida con l'abito, "ma invece per voi?" Chiede lei, dopo che ha scelto il suo, è toccato a noi trovare un vestito ma che Lucy non ha visto. "Abbiamo trovato, rosa cipria come volevi tu, mentre per il post-cerimonia io ne ho preso uno lilla pastello molto bello" le spiego. Arriviamo nel nostro palazzo e decido di passare a bere qualcosa da lei, ad accoglierci ci sono Fede, Dusan e Kenan che giocano alla play.

"Quindi questi vestiti li avete trovati?" Chiede lo sposo, "trovato tutto" rispondo io, "quanto sarai bella? Non vorrei accecarmi" mi chiede Dusan, e Kenan diventa subito serio, "sarò come sempre, basati su questo" rispondo io, "allora mi serve già un defibrillatore, Fede mi raccomando portalo" dice al suo amico, "ragazzi io vado" esordisce il turco per dirigersi subito alla porta senza darci il tempo di salutarlo. Io guardo Lucy e vedo il suo sguardo, faccio un'espressione interrogativa ma lei in risposta scuote solo la testa, "è strano forte quel ragazzo ultimamente" commenta il serbo, "massi Du, sarà un periodo no" dice Fede.

Rimaniamo io e la coppia e ovviamente si apre il discorso Kenan, "lui soffre questa cosa di Dusan, si vede Vinia" mi dice la mia amica, "ma siamo amici, e pure io e Kenan siamo amici......in ogni caso si è visto che io non sto neanche al gioco di Dusan" spiego io, "Vinia io non credo che lui provi solo amicizia per te" mi dice Fede, io sono visibilmente confusa, "sappiamo che ha dormito da te l'altro ieri" mi dice poi, "si ma non è successo niente, ci siamo addormentati per caso" dico mettendo subito le mani avanti, "pensa bene a quello che ti ho detto" mi dice ancora Fede prima che io vada via.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora