46

807 31 1
                                    

Kenan

15 maggio 2024

Finale di coppa Italia contro l'Atalanta.

La tensione si sentiva già da questa mattina, ma ora che i nostri piedi si trovano su questo campo, sembra essersi amplificata all'ennesima potenza. Lo stadio olimpico è completamente pieno di tifosi che non vedono l'ora di gioire per la vittoria della propria squadra, e speriamo di essere noi i vincitori. A portare la coppa in campo è lui, il mio idolo Alessandro del Piero, vedere quella coppa riflettere l'immagine bellissima degli spalti colmi, aumenta la nostra voglia di fare questo regalo a tutti i bianconeri presenti qui, venuti fino a roma nonostante la nostra stagione, e non appena sentiamo il fischio d'inizio parte la nostra battaglia.

Siamo tutti in formissima e si vede, la squadra avversaria di trova veramente in difficoltà ad avere il possesso palla e ad avvicinarsi alla nostra porta, stiamo riuscendo da subito a governare la partita, infatti dopo solo 4 minuti arriva il gol di Dusan. Non sembrano voler arrivare altri gol ma siamo talmente concentrati nel difendere la nostra porta che ci basta quello del serbo. Già alla fine del primo tempo sentivamo tanta tanta adrenalina, tutti avevamo lo stesso obiettivo, scendere in campo e portarci a casa la coppa.

Il fischio finale arriva, tutti noi fuori iniziamo a correre in campo verso i nostri compagni, il boato dello stadio accompagna la nostra gioia e sui nostri volti ci sono solo sorrisi. In questi momenti senti una felicità in quantificabile, senti che potresti scalare una montagna, hai voglia di festeggiare appagato insieme a tutti coloro che hanno reso possibile questa vittoria, e c'è da dire che noi siamo una squadra molto unita, quindi in questi casi ci piace goderci la festa tra noi. Nel giro di 10 minuti vediamo il campo riempirsi di tifosi e sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, un tocco cosi delicato e inconfondibile, "quanto sono fiera di te" mi sussurra mentre la abbraccio commuovendomi, ci prendiamo tutti un momento con le nostre fidanzate e qualcuno anche con la famiglia, poi ci chiamano per la premiazione e la foto di squadra con la coppa.

Nello spogliatoio ovviamente abbiamo fatto un casino incredibile, ,musica altissima, prosecco, abbiamo ballato, cantato e abbiamo addirittura fatto dirette su Instagram, tutti soddisfatti per questo traguardo. Una volta tranquillizzati abbiamo preso le nostre cose e siamo usciti con addosso ancora la divisa da gioco, nessuno voleva toglierla, come se avessimo il timore di porre fine a quel buonumore togliendola, abbiamo raggiunto le ragazze che erano ancora più cariche di noi e poi siamo andati a mangiare tutti insieme. Forse la parte più bella di tutto questo è vedere gli occhi di chi ci ha sostenuto tutti i giorni, chi ci ama ma anche chi ci vuole bene....ma anche del mister, a cui sarò per sempre grato nonostante tutto, perché se non avesse creduto in me quel giorno del mio esordio, probabilmente io adesso non starei festeggiando qui, in questo ristorante, con il mio braccio che circonda le spalle della mia ragazza, mentre i miei compagni condividono momenti divertenti.

Spazio autrice
Ciao💗
Con questo capitolo diciamo che si chiude una prima parte, il prossimo riassumerà l'estate di kenan e Lavinia, e poi nuovo inizio⭐️

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora