31

990 44 1
                                    

Lavinia

Sento le orecchie esplodermi quando kenan segna, salto anche io di gioia, sono felicissima per lui e non riesco a contenermi, tanto che quando i tifosi iniziano ad urlare "YILDIZ" a seguito della voce del microfono che invece pronuncia "KENAN", mi unisco a loro strillando. "La prossima volta ti mandiamo in mezzo a loro" dice Lucy ridendo, "persino Theo è a bocca aperta" continua Thessa, mi avvicino al bimbo e lo prendo in braccio facendogli spuntare subito un sorriso, "Theo ha fatto gol zio Kenan" gli dico muovendogli la manina e lui realizza in un secondo, "zio kenaaaan" inizia a urlare contento.

Finalmente li vediamo uscire dallo stadio e la voglia di correre incontro al turco e saltargli addosso per riempirlo di baci è quasi irrefrenabile, ma dobbiamo ancora affrontare il discorso con i nostri amici quindi me ne starò qui tranquilla. "Ma wow, oggi la tua tifosa ha pure la tua maglia" esclama fede sorpreso appena mi vede, "hai visto? Ormai pende dalle mie labbra" risponde Kenan facendomi arrossire, sia per quello che ha detto, e sia per ciò che i qui presenti non sanno.  Mi limito quindi a sorridere e muovere la testa in senso di negazione, "mi sa che il cuore di Vinia lo stai conquistando davvero, vieni a vedere" esordisce Thessa girandogli il telefono e mostrando il video di me che esulto per il gol.

"Voglio sprofondare dall'imbarazzo" gli dico in macchina direzione casa per poi rivederci con gli altri, lui mi guarda interrogativo, posa la sua mano sulla mia coscia mentre parte, "come mai?" mi chiede vedendomi con gli occhi spalancata a leggere qualcosa sul telefono, "è appena uscita una notizia su Instagram e riguarda noi"

News di campo
Ci duole annunciarvi cari spettatori che sembra esserci una nuova figura nella vita della giovane stella, Kenan Yildiz. Nella foto si può infatti vedere una fanciulla bionda, modella milanese, che indossava la sua maglia proprio stasera allo stadio. La ragazza sembra molto in sintonia con le fidanzate di altri componenti della squadra, come la futura signora Chiesa (notizia annunciata proprio dai futuri sposi via social), ma anche molto felice dei successi del numero 15 della Juventus. Parente, amica o amante non lo sappiamo ancora, ma eguiteci per saperne di più.

"Li potrei denunciare per avermi filmata" dico riferendomi al video postato con la notizia, "però almeno ora posso salvarmi il video di te che esulti per me" mi dice lui ridendo, inizialmente ci rido su anche io ma poi il mio pensiero cambia. Il silenzio regna nel nostro viaggio di ritorno, anche una volta arrivati a casa sua sono rimasta sulle mie mentre si cambiava per la cena. "Vinia" richiama la mia attenzione, io mi limito a guardarlo, "se vuoi dico agli altri che non andiamo, non ti vedo dell'umore" mi dice con i jeans ma ancora a petto nudo, "no, tranquillo".

Anche mentre siamo fuori non sono di molte parole, questo perché la mia testa continua a rimuginare su quella notizia. "In fin dei conti questo aumenterà la tua visibilità come modella Vinia" mi dice India, a loro ho solo detto che non volevo finire nel gossip, "lo so ragazze ma....nulla, cercherò di dare meno nell'occhio, non voglio che la mia carriera sia influenzata dal fatto che conosco un calciatore" dico concludendo la conversazione.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora