Lavinia
"Sei veramente un bel ragazzo, mia nipote ha buon gusto" dice mia nonna Manuela, siamo venuti a Milano per il weekend e domai mattina abbiamo il treno per Torino, in tutto questo ne ho approfittato per far conoscere Kenan alla mia famiglia. "Nonna è la terza volta che glielo dici, guarda che poi ci crede" dico ridendo prendendo in giro il turco che non esita a lanciarmi uno sguardo di sfida, "che bello l'amore......e anche voi due insieme, lei fa la spiritosa ma le luccicano gli occhietti verde smeraldo che ha quando ti guarda" continua mia nonna guardando Kenan facendomi arrossire, "nonna!" Esclamò presa dall'imbarazzo, "Manuela, la verità è che sua nipote pende dalle mie labbra dal primo giorno che mi ha visto, ma lei la conosce meglio di me, non lo ammetterà mai" dice lui facendo sorridere l'anziana difronte a noi, poi si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte per poi salutare mia nonna e finire il nostro giro a Milano.
Tornare in questa città è sempre bello, è tornare a tutti gli effetti a casa, e il fatto di non viverci più tutti i giorni mi fa apprezzare anche le cose che prima neanche guardavo. "Mi è piaciuta questa fuga a Milano, sono stato benissimo con la tua famiglia" mi dice il ragazzo mentre ci godiamo l'ultima cena Milanese vista duomo, "ne sono veramente felice, i tuoi genitori mi hanno fatto sentire subito a mio agio e speravo che un giorno sarebbe stato lo stesso per te, quindi sono contenta e ti ringrazio per esserti mostrato al 100%, facendo trasparire la tua educazione, il rispetto e la dolcezza che ti contraddistinguono" gli confesso emozionandomi, afferro il tovagliolo di stoffa e tampono subito una lacrima che stava per rigare il mio viso. "Hei, ma questi occhi lucidi?" Mi chiede afferrandomi la mano stringendola, "ti amo, e grazie per le parole che hai detto, ma sappi che io ti vedo speciale tanto quanto tu vedi me" continua facendomi spuntare un sorriso, sono proprio fortunata ad averlo. "Scusa, mi sono fatta prendere dal momento" spiego pulendomi dal trucco leggermente colato, "saranno gli ormoni", la sua faccia mantiene un'espressione sorridente per qualche secondo prima di diventare seria, "non mi stai dicendo che sei incinta vero?" Chiede bianco in viso, io scoppio in una risata per poi tranquillizzarlo.
Abbiamo fatto un lunghissimo giro in centro e gli ho mostrato diversi posti che per me sono o sono stati importanti nella mia vita fino ad ora, torno quindi a Torino felice di questo e sentendomi ancora più legata al turco. Siamo veramente molto giovani, eppure mi sento travolta da questo amore, ed è una cosa bellissima; ho avuto solo un'altra relazione "seria", anche se per alcuni è difficile da credere dato che al giorno d'oggi se sei una bella ragazza è impossibile che tu sia single o non interessata a relazioni, è stata però una relazione più immatura e in cui mi ci sono buttata senza capire esattamente cosa fosse davvero l'amore. Ora invece sono fiera di poter dire di aver capito cosa sia e cosa voglia dire essere innamorati di una persona, e la parte più bella di una storia d'amore credo che sia l'iniziare ad accettarsi e sentirsi abbastanza, proprio ciò che ho imparato stando con Kenan.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...