Kenan
Ho appena chiuso la porta di casa alle mie spalle, mi ci appoggio contro come incantato da ciò che ho appena visto; è bionda, con gli occhi scuri, un fisico armonioso e riesco ancora a sentire il suo profumo. L'ho vista che era in difficoltà con le cose, ed effettivamente pesavano non poco, mi sono quindi offerto di aiutarla scoprendo poi che abita esattamente difronte a me, ogni piano ha due porte e in questo palazzo siamo tanti della juve, sotto di me abitano Manuel e Thessa con il piccolo Theo, difronte a loro Fede e Lucia, mentre invece nel palazzo qui accanto ci sono Nicolò Fagioli con Giulia e Fabio Miretti con India. Infatti quando ho saputo che sarebbe arrivato un nuovo vicino ho pensato subito ad un nuovo acquisto della società, invece mi sbagliavo, fortunatamente.
"Ciao ragazzi" saluto entrando nello spogliatoio, oggi abbiamo allenamento tutto il giorno in vista della partita di domani sera, "quel sorrisino Ken?" Chiede Dusan ridendo, in realtà è da stamattina che sono particolarmente felice e sorridente, e credo che il motivo sia proprio la mia nuova vicina di casa. "Si sarà dato da fare stanotte il ragazzo, ormai lo vogliono tutte" mi prende in giro Federico, "avresti sentito dal piano di sotto" continuo io stando al gioco, "addirittura? Ah comunque ho visto che sono arrivati i nuovi inquilini dell'appartamento sopra, quello davanti a te" , "si sì, è una ragazza" dico semplicemente, scatenando nei miei due compagni la curiosità di volerne sapere di più a riguardo, ma io corro in campo impedendogli di farmi parlare di questo.
Tornando a casa passo a prendermi una pizza al volo, non sono portato per la cucina e dopo una giornata di allenamento sono distrutto e non ci penso proprio ad impegnarmi per farmi da mangiare qualcosa di decente, guido verso casa e una volta parcheggiata ma macchina in box salgo per le scale con il cartone di pizza in mano. Arrivato sul mio piano vedo Lavinia che sistema lo zerbino continuando a cambiare l'inclinazione, è talmente concentrata che neanche si accorge del mio arrivo, "secondo me è dritto" le dico attirando la sua attenzione facendola sobbalzare, "oh ciao, che spavento" risponde lei girandosi. "Ti ho vista parecchio concentrata, è apposto messo così tranquilla hahaha" le dico rivolgendo una sguardo al suo zerbino, "sono una maniaca dell'ordine e soprattutto una perfezionista, però sto per impazzire quindi mi fiderò di te" continua lei sorridendomi, mi passa per la testa l'idea di invitarla ad entrare in casa mia per conoscerci meglio ma quando apro la bocca per iniziare una frase mi blocco qualche secondo, e prende la parola lei, "beh buon appetito kenan, ci vediamo" conclude lei entrando in casa sua ma rimanendo sulla porta in attesa del mio saluto, "certo, buona serata Lavinia".
Mi distraggo con la play ma il mio pensiero torna sempre lì, che ci voleva a chiederle di entrare? Infondo saremo vicini di casa, sarebbe bello avere una persona su chi contare così vicina da chiamare nel momento del bisogno.
Cerco di non rimuginarci troppo su e dopo 2 ore a giocare a fifa decido che è il momento di andare a letto, domani sarà una giornata parecchio stancante dato che abbiamo la partita, che però fortunatamente è in casa.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...