Kenan
Stamattina ho deciso di provare a fare un passo verso la bionda, rimanendo comunque in un rapporto di amicizia, e poi più avanti magari riprendere il discorso su quel bacio.
Lavinia
Buongiorno signorina, posso
proporti una giornata insieme?Buongiorno, come mai
mi concedi questo onore?Mah, in realtà ho girato
la ruota delle mie ammiratrici
e sei uscita teChe fortuna allora
__________________________________________________________
Non le do neanche il tempo che mi presento già davanti alla sua porta suonandole, lei mi apre ancora in pigiama e con un mollettone in testa ma è comunque bella, "avevi proprio fretta di vedermi calciatore, non è che l'ammiratore della situazione sei tu?" Dice lei facendomi entrare, mi accomodo sul divano e lei nel frattempo va a prepararsi, "ma dove andiamo? non so che mettermi" mi urla dalla camera, "vestiti come il solito" le dico, "sei proprio un uomo" commenta lei facendomi ridere.
Durante il tragitto mi ha chiesto non so quante volte dove stessimo andando e quale fosse il programma di oggi, io le ho detto in tutti i modi che non l'avrebbe saputo prima dell'arrivo, ma lei devo dire che non si arrende facilmente. Come prima cosa siamo andati a pranzo in un ristorante molto buono e poco frequentato dalle persone comuni, vengono per lo più sportivi o comunque chi sta molto bene economicamente parlando, e anche se potrebbe sembrare non l'ho scelto per vantarmi ma semplicemente perché voglio godermi la giornata senza interruzioni o giornalisti che non vedono l'ora di scrivere un articolo su di me.
"Sei tutta da scoprire eh" le dico dopo che mi ha raccontato un po' della sua vita, tra cui le sue relazioni, "purtroppo tanti mi vogliono ma nessuno vuole scoprirmi, come dici tu" mi confessa lei abbassando lo sguardo, "perché dici così?" chiedo, "beh perché dall'ultima relazione tutti i ragazzi che ho conosciuto e con cui sono uscita volevano solo portarmi a letto, io cercavo invece una persona che volesse stare al mio fianco, mostrargli le mie fragilità" mi spiega lei con tono triste, le afferro le mani e le stringo nelle mie mentre la guardo negli occhi che inizialmente sono bassi, poi incrociano i miei.
Parliamo e parliamo, scherziamo, ridiamo all'infinito, è bello il nostro rapporto nonostante ci conosciamo da relativamente poco, mi fa stare bene e credo che sia lo stesso per lei, riesco a staccare la testa da tutto il resto e ritrovarmi in questa bolla di non so neanche io cosa. Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per la città, mi ha anche fatto da Personal shopper in un paio di negozi, facendosi scappare che 'un fisico così bello merita di essere ben vestito' e poi l'ho portata a cena. "Cos'hai pensato la prima volta che mi hai vista?" Mi chiede lei, "oltre che ti servisse una mano?" Scherzo io, "ero un po' confuso perché mi sarei più aspettato un nuovo giocatore della Juventus sapendo che già in 3 abitiamo in quel palazzo, poi quando ho capito che fossi tu la mia vicina sono rimasto piacevolmente stupito, mi piaceva l'idea di fare nuove conoscenze" concludo io senza spingermi troppo sul suo aspetto che mi ha colpito da subito. "E tu? Che hai pensato di me?" Le chiedo malizioso guardandola negli occhi.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...