Lavinia
La partita è andata per il meglio, Kenan e Dusan hanno segnato portando così la squadra alla vittoria, ora stiamo aspettando che i campioni escano dallo spogliatoio e nel frattempo sto tenendo in braccio Theo facendolo divertire, "zia Vinia quando vieni a casa mia?" Mi chiede il piccolo, "quando mi inviterai" gli dico accarezzandogli la guancia, "stasera zia Vinia" dice lui felice, "stasera non posso piccolino, se vuoi domani, che dici?" Dico al bambino e dietro di me sento Kenan, "dove vai stasera zia Vinia?" Chiede sospetto, "uuu qualcuno qua è geloso" commenta Nicolò, Kenan lo guarda per poi mandargli un occhiataccia e alzare il suo dito medio nella direzione del suo amico, facendoci ridere tutti.
"Secondo me tu gli piaci, e non poco" afferma sicura Lucy, "si anche secondo me, è così palese Vinia" prosegue Thessa, ormai il soprannome che mi ha dato suo figlio lo usano anche loro, il problema è che le mie amiche adesso dicono la loro opinione senza sapere che ieri ci siamo baciati, quindi appena glielo dirò sarà ancora peggio. "La nostra bionda è pensierosa, che ci stai nascondendo?" Dice Giulia attirando l'attenzione delle altre su di me, dopo qualche secondo di incertezza decido di dirglielo e quindi prendo parola, "ieri sera quando siamo tornati ed ero messa male Kenan mi ha portata in braccio fin su alle scale, poi gli ho detto di prendere le chiavi dalle mia borsa ma non c'erano, infatti poi le ha trovate lui in macchina il giorno dopo, quindi mi ha fatto passare la notte da lui" mi fermo vedendo le loro facce, "E POI?" chiede ansiosa India, "e poi ho vomitato, lui è stato dolcissimo perché mi ha tenuto i capelli e mi ha dato i suoi vestiti puliti, e poi....vabbè poi ci siamo baciati" concludo, le mie amiche sono a bocca aperta ma dopo un secondo iniziano ad esultare e urlare che LORO L'AVEVANO DETTO, "ma come è successo?" Chiede Thessa, "eravamo sul divano prima di andarmene nel suo letto e gli ho chiesto della sua storia, poi è come se mi fossi incantata mentre parlava, la sua voce era così rilassante che volevo proprio essere in quel posto in quel l'esatto momento, poi entrambi ci siamo avvicinati istintivamente è il resto ve l'ho già detto"
Hanno continuato TUTTA la cena a parlare di questo benedetto bacio, hanno voluto pure la simulazione, mi hanno chiesto se fosse stato lungo e se baciasse bene, una specie di interrogatorio insomma. Non hanno fatto altro che ripetermi quanto secondo loro lui abbia un debole per me da quando sono arrivata, sottolineando la "gelosia" di prima quando voleva sapere che impegno avessi stasera. Per il momento credo le cose debbano rimanere così e se deve accadere qualcos'altro accadrà da solo, non serve forzare le cose, anche perché è un calciatore e sappiamo tutti come sono fatti, finché veramente non si innamorano c'è poco da fidarsi....mi ci manca soltanto questo pensiero in questo momento della mia vita in cui è tutto nuovo e confuso.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...