39

1.2K 39 2
                                    

Lavinia

A svegliarci è Bremer, avvisandoci che tra 2 minuti saremmo arrivati a Torino, avevamo dormito tutta la breve durata del viaggio e, al nostro risveglio, la mia testa era ancora poggiata sulla spalla di Kenan. Fortunatamente ieri Manuel aveva lasciato la macchina direttamente in stazione, infatti sarà lui a darci un passaggio a me, il turco e Federico; "come stai?" Chiedo al ragazzo affianco a me nei sedili posteriori, mentre Manuel e Federico erano presi a parlare davanti, "sono distrutto, mentalmente e fisicamente" mi dice lui guardandomi e passandosi una mano nei capelli, "a volte è normale avere questi momenti" gli dico cercando di non farlo sentire peggio, "vieni da me? Ho bisogno di te" mi dice poi a voce bassa, lo vedo proprio giù di morale, mi intenerisce, "va bene" mi limito a dire, lui circonda le mie spalle con un braccio avvicinandomi a sè e lascia un bacio sulla mia fronte.

Appena siamo arrivati a casa mi sono fatta una doccia mentre lui si era già steso sul letto intento ad aspettarmi sveglio, dopo essermi asciugata e messa una sua maglia, lo raggiungo. "Grazie per esserti fermata qua" mi dice spegnendo la tv e mettendosi sul fianco per potermi guardare, "non devi ringraziarmi, lo sai che ci sarò ogni volta che avrai bisogno" gli dico afferrando la sua mano e intrecciando le nostre dita, "mi dispiace per tutto il casino Kenan, ma ti giuro che non è successo niente, anzi credo di aver capito che ormai è troppo tardi per tirarsi indietro.....non voglio passare un altro giorno senza di te" confesso, lui non risponde subito e questo mi fa agitare, si avvicina prendendo il mio viso e lascia un bacio sulle mie labbra. "Scusa tu se non ti ho creduto" commenta poi.

Il risveglio di oggi è più bello di quelli precedenti, sembra passata un eternità dall'ultima volta che è successo, schiudo gli occhi e rimango piacevolmente stupita nel vedere il turco già sveglio a guardarmi con un piccolo sorriso, "da quanto mi stai fissando?" Chiedo ridendo, "fissando? , sto ammirando la mia ragazza" dice lasciandomi per un secondo a bocca aperta, "la tua che?" Chiedo apposta, "la mia ragazza" dice compiaciuto tirandomi più vicino, "e quando me l'avresti chiesto?", lui sospira divertito, "vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?" Mi chiede poi, io mi fingo incerta per farlo penare un po' ma poi torno seria, "si, si e si" gli dico felice avventandomi sulle sue labbra.

Abbiamo passato 1 ora nel letto a ridere e abbiamo anche comunicato ai nostri amici la notizia con una foto nella quale ci siamo io e Kenan che sorridiamo e come didascalia 'ufficialmente una coppia', loro sono impazziti di gioia e questo ci ha riempito il cuore. "Comunque per quanto riguarda paparazzi e mondo dei social" inizia lui ma lo blocco, "facciamo quello che sentiamo, se siamo in giro e vogliamo baciarci facciamolo, tanto la gente lo saprà in ogni caso" gli dico io, lui sembra felice di questo mio nuovo punto di vista.

Spazio autrice
Scusate l'orariooooo, spero vi piaccia🫶🏻

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora