9

1.1K 35 0
                                    

Lavinia

Quando apro gli occhi mi accorgo subito di non essere in camera mia, sento un brusio proveniente da un'altra stanza e decido di prendere il telefono per vedere che ore sono. Le 11, quando mi alzo mi rendo subito conto della maglia che ho addosso, la maglia della Juve, non mi serve neanche guardare il numero che c'è dietro perché i ricordi sono riaffiorati nella mia mente in un secondo. Varco la soglia del soggiorno e vedo Fede e Lucy sul divano di Kenan, mentre lui proprio in questo momento sta poggiando le tazzine di caffè sul tavolino davanti ad esso, "buongiorno bella addormentata, ti abbiamo svegliato?" Mi dice Lucy appena mi vede, "buongiorno a voi, comunque no tranquilli" rispondo io stropicciandomi gli occhi per poi stiracchiarmi. Mi unisco a loro e faccio colazione.

Alla fine kenan ha trovato le mie chiavi sotto al sedile del passeggero, quindi è arrivato il momento di tornare a casa mia, "Comunque volevo scusarmi....per tutto, ho bevuto un po' troppo" dico al turco una volta soli, "stai tranquilla, sarebbe potuta andare peggio, almeno non hai vomitato a terra" dice lui evitando il mio sguardo, so che c'è rimasto male per la mia frase ma non voglio tornare su quel bacio. Ero scombussolata e non so che mi è preso, sicuramente anche lui dato che non lo nomina. "Mi cambio e vado" lo avviso avviandomi verso la camera da letto, ricordandomi che però mi sarei dovuta mettere i vestiti di ieri e diventava scomodo, quindi dico a kenan che sarei andata a casa e dopo essermi messa altri vestiti gli avrei portato la maglia e i pantaloncini.

Quando torno a casa lancio in lavatrice la gonna e il corsetto che sapevano di alcol, sistemo un po in giro e poi mi faccio una lunga doccia rilassante e che mi fa decisamente staccare la testa. mi sono rivestita e asciugata i capelli, poi il divano mi chiamava, quindi mi ci sono sdraiata e ho scelto un film da vedere. Ovviamente ho visto solo i primi minuti e poi mi sono addormentata, devo ancora recuperare le ore perse, e spero di svegliarmi senza il voltastomaco che ho da stamattina.

           
girls💅🏻

india
ma sei viva?? @lavinia

lucy
credo sia con kenan

giuli
COSA MI SONO PERSA?

lucy
beh stanotte ha dormito lì
la nostra cara Lavinia🤔

thessa
COSA??

placate l'agitazione
     sono a casa mia

thessa
io propongo domani sera
cena solo ragazze post
partita

lucy
ci sono

giuli
siii

india
ovvio che si

lo so che mi farete mille domande

____________________________________________________________________________________________________

Non avendo avuto scelta ho dovuto accettare la proposta delle mie amiche, intanto si è fatta sera e dopo aver mangiato decido di preparare una torta, quando ero a Milano eravamo solite a fare torte io e mia mamma, qua essendo sola non ne avevo ancora fatta neanche una dato che poi durerebbe una vita, però oggi sono in vena. Ho scelto una torta semplice al cacao e appena l'ho sfornata ho pensato di tagliarne metà e portarla al mio vicino insieme ai suoi vestiti.

Lui apre la porta e la sua faccia sembra piuttosto sorpresa, forse ho sbagliato? Forse lui ora vuole allontanarsi e rimanere i soliti vicini?

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora