Kenan
"Dato che continuate a ridere vuol dire che avete ancora tanto fiato, altri 10 giri di campo Yildiz e Vlahovic" ci urla il preparatore atletico, tutti gli altri ridono e iniziano a sfottere mentre noi invece siamo costretti a riniziare a correre. "Ma senti, la tua vicina è libera o si frequenta con qualcuno?" Mi chiede Dusan mentre corriamo, ma perché mi fa questa domanda? e soprattutto perché gli interessa?, "credo di sì" rispondo io quasi infastidito, sto cercando piano piano di avvicinarmi a lei e conoscendo il serbo potrebbe soffiarmela via in 1 ora, "mmh interessante, e sai se domani viene alla partita?" Chiede poi ancora, "Dusan che vuoi che ne sappia io? Chiedi a lei" rispondo freddo per poi rimanere in silenzio fino alla fine della nostra punizione.
Mentre ci lavavamo nello spogliatoio tutti scherzavano tra loro, io ero abbastanza sulle mie, ancora pensieroso per le domande che mi ha fatto il mio compagno su Lavinia. Inizia poi a parlare proprio lui che nomina la mia vicina, "è proprio il mio tipo, fisico magro ma allenato, bionda, occhi chiari, sexy....mi piace proprio esteticamente", "in realtà non ti ho mai visto con una ragazza che non fosse mora, ma va bene Du" dice ridendo Fede, mi rivolge poi uno sguardo mentre mi siedo con l'accappatoio, "posso tornare con te Kenan, ce l'ha Lucy la macchina" mi chiede, annuisco e dopo essermi vestito velocemente saluto i miei compagni e raggiungo il parcheggio.
"Lo so perché sei così" prende parola Fede seduto sul sedile del passeggero, "che vuoi dire?" Faccio finta di niente, "ti sei infastidito per quello che ha detto Dusan....io credo che tu possa stare sereno" continua lui, "Fede tra me e lei non c'è nulla, può fare quello che vuole" dico mentendo, ovviamente mi darebbe fastidio se ci provasse con lei, ma non posso vietarlo, e poi magari lei ci starebbe pure. "Farò finta di crederti, in ogni caso io sono convinto che puoi veramente stare tranquillo, Lavinia ha occhi solo per te e si vede da ogni singola cosa che dice o che fa per te" conclude lui prima di scendere dalla macchina e ringraziarmi del passaggio. Salgo su e quando arrivo sul pianerottolo sento una musica leggermente alta provenire dalla porta difronte alla mia, starà dando una festa e non mi ha invitato?
Lavinia
Stai facendo un festino alle 18?
Credo di aver esagerato
con il volume hahaha
Comunque mi stavo preparando,
saresti il primo invitato del mio
festinoCapito, dove vai di bello?
Invito a cena last minute
Ah, buona serata allora
Grazie❤️
________________________________________________________________________
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...