18

981 31 0
                                    

Kenan

"Dai ma che cazzo era quel gesto" dico sfogandomi con Nico e Fabio, "Kenan le ha dato un semplice bacio sulla guancia.....a quanto pare ieri sera hanno legato" dice Fabio, in me sorge un dubbio, non è che la cena last minute che mi diceva la bionda era con Dusan?, "quindi era a cena con lui?" Chiedo io vedendo i volti dei miei amici straniti, "si, l'ha detto a tutti praticamente Dusan" continua Nico. A tutti, e chissà perché a me no.
Saluto velocemente i miei amici e mi dirigo alla macchina per tornare velocemente a casa, sono infastidito, come se mi avessero fatto un torto, ma ovviamente è tutto nella mia testa dato che io e Lavinia siamo semplici amici.

Arrivo sul pianerottolo e la vedo mentre gira la chiave nella porta, "hei, dov'eri finito?" Mi chiede lei voltandosi verso di me, "ero di fretta" rispondo tenendo lo sguardo ovunque ma non nei suoi occhi, "Kenan tutto okay?" Mi chiede quasi preoccupata di vedermi così, "si, certo. Buonanotte" dico svelto per poi aprire la porta e fiondarmi in casa.
Fin da piccolo sono stato un bambino con pochi amici, ero sempre a calcio e quando gli altri uscivano io mi allenavo, molte volte i miei genitori mi hanno detto che forse sarebbe stato meglio smettere e riprendere a giocare quando sarei cresciuto, in modo tale da crearmi una cerchia di amici, ma io non volevo assolutamente rinunciare alla mia passione. Ho iniziato poi a fare amicizia con i miei compagni, ma quando cambiavo squadra poi eravamo punto e a capo, oltre alle amicizie ovviamente mi sono privato anche dei primi amori, tralasciando il fatto che fino a qualche mese fa non fossi così. Portavo i capelli lunghi legati in un codino e credo che alle ragazze non piacessi molto, quando poi ho iniziato a giocare con la prima squadra il mister Allegri mi ha detto che c'era un difetto in me che rappresentava una distrazione in campo, i miei capelli lunghi. 2 giorni dopo sono arrivato con un nuovo taglio, quello attuale, e non so neanche come sia stato possibile ma di colpo tantissime ragazze iniziarono a scrivermi, a farmi complimenti e chiedermi di uscire, quindi da lì è iniziato il mio periodo da 'playboy'.

Non ho mai avuto amici veri, non ho mai conosciuto una persona nel profondo, per questo vorrei conoscere meglio Lavinia, perché mi incuriosisce la sua persona. Allo stesso tempo so che c'è una parte di me che vuole conoscerla per altri motivi, ma cercherò di esserle solo amico. Che pensandoci bene con un competitor come Dusan sarebbe ridicolo anche solo pensare di poter conquistare una ragazza alla quale è interessato lui. Cerco di levarmi questi pensieri dalla testa e prendere sonno dato che domani mi aspetta una giornata impegnativa, finalmente viene mio padre a trovarmi e rimarrà qua fino alla prossima partita...la prima che vedrà direttamente allo stadio da quando ho esordito in serie a, rendendolo finalmente fiero di me e ripagandolo di tutti gli sforzi e sacrifici fatti fino ad oggi.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora