54

732 35 2
                                    

Kenan

Se Lavinia potesse fare shopping anche mentre dorme, lo farebbe. Sono 3 ore che giriamo per il centro di Torino e in ogni negozio in cui entriamo, trova qualcosa, anche la minima cosa, ha una sorta di dipendenza da tutto ciò. "Ci credo che poi quando ti voglio fare un regalo non so mai cosa comprarti, appena vedi qualcosa di nuovo lo compri" le dico ridendo mentre poggio il mio braccio sulle sue spalle camminando, "giuro che è più forte di me! E poi quante volte ti ho detto che non voglio regali?" Risponde lei, ed è vero, ogni volta si "arrabbia" perché non vuole che io spenda soldi in regali per lei, si sente in debito e le dispiace che quella somma che avrei potuto spendere per me, la spenda per lei. "E io quante volte ti ho detto che lo faccio con amore?" Le chiedo, lei mi fa uno dei suoi sorrisi e non resisto a prendere il suo viso tra le mani e baciarla.

Mentre stiamo camminando a piedi verso il ristorante in cui pranzeremo oggi, sentiamo chiamarci, e quando ci giriamo ci troviamo India e Fabio inaspettatamente in città. Alla fine li abbiamo invitati ad unirsi a noi e quindi ci hanno seguito al ristorante, "beh ma che ci fate qui allora? Potevate avvisare che organizzavamo una Reunion" esordisce Lavinia, "in realtà abbiamo deciso ieri sera, a Fabio hanno detto all'ultimo che oggi non avrebbero avuto allenamento, quindi abbiamo pensato di venire a salutare le famiglie" spiega India. "Voi come ve la passate piccioncini?" Chiede il mio ex compagno, "eh, è dura ragazzi, sto pensando di aprire i casting per trovargli una nuova fidanzata" dice la mia ragazza facendo ridere i due, "sei proprio una bugiarda.....non ho parole, India se vuoi portatela a Genova" dico fingendomi offeso, "e comunque ci sarebbero centinaia di candidate per Kenan Yildiz, cara Vinia" dice poi Fabio facendo spuntare un velo di gelosia sul viso della bionda.

Quando siamo usciti dal ristorante ci siamo salutati dato che la coppia questa sera avrebbe cento con i rispettivi genitori, è sempre brutto realizzare che non ci vediamo più tutti i giorni, ma fa parte del gioco del calcio, un giorno giochi bene e vieni acclamato, e il giorno dopo ti dicono che stanno pensando ad un prestito. So anche quanto sia stato difficile per le ragazze allontanarsi, anche perché da quando si è trasferita qua Lavinia hanno iniziato a frequentarsi tutte, e andavano parecchio d'accordo. "Comunque quando sceglierai posto, orario e data comunicameli, cosi informo le mie fan" le dico stuzzicandola appena saliamo in macchina, lei mi guarda inizialmente con faccia interrogativa e poi capisce di che parlo, "guarda che molte ragazze sognano un appuntamento con me, magari anche di venire a letto con me" continuo facendola ingelosire, "io ti tolgo la possibilità di riprodurti se continui" risponde lei guardandomi trattenendo un sorriso, è bella, molto bella, e quando ha questi atteggiamenti di gelosia che cerca in tutti modi di nascondere, ma senza risultati, mi fa impazzire. M limito a posare la mia mano sulla sua coscia e mandarle un bacio, lei scuote la testa finalmente sorridente. È proprio la donna della mia vita, anche se forse potrebbe essere presto per dirlo.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora