Kenan
Tutto sembra essere più bello ora, vedo ogni cosa con occhi diversi, sono più positivo, spensierato e felice, in campo sto dando il meglio di me e i complimenti non tardano ad arrivare, infatti stasera oltre all'ottima prestazione in campo ho anche segnato il mio primo gol e sono euforico. Tutti i miei compagni mi sono saltati addosso, sono quasi più felici loro di me, è questo che mi piace della Juventus, siamo una vera famiglia prima di essere una squadra. Avendo giocato fuori casa nel viaggio di ritorno ci siamo messi con la musica a palla sul pullman, nel frattempo rispondo anche ai messaggi di Lavinia che nonostante sia a Parigi per lavoro non si è persa la partita.
"Ciao campione" mi saluta lei appena accetta la videochiamata, "buonasera bionda, come stai?" Le chiedo sdraiandomi sul letto di casa, "bene e sono felicissima per te, sei stato super....avrei tanto voluto vederti dal vivo invece che in tv" mi dice lei facendo il broncio, "ci sarà occasione, tranquilla". Parliamo per un'ora, mi racconta del viaggio e di cosa ha fatto oggi, domani mattina avrà un altro shooting e poi nel pomeriggio andrà insieme ad altre ragazze di altre agenzie in giro per la città. "Beh ma un po' ti manca la tua vicina di casa?" Mi chiede lei, "non mi manca poi così tanto, almeno nessuno mette la musica a tutto volume mentre si prepara" le rispondo io stuzzicandola, in realtà si sente che non c'è, anche perché se ci fosse saremmo insieme a casa di uno dei due.
"Per il tuo addio al celibato ti portiamo a Ibiza Fede, sai quante ballerine ti si avvicinano?" Dice Dusan mentre siamo a casa del futuro sposo, "si tutte mezze nude..." commenta Fede mettendosi le mani in faccia disperato, "ma non dovrebbe essere quello il bello? Devi divertirsi l'ultima volta prima di diventare di proprietà privata" si intromette Fabio, "io non credo che farmi strusciare addosso ragazze a caso sia molto una buona idea, credo che non ci sarebbe più nessun matrimonio" continua Fede facendoci ridere. "Tranquillo Fede, ti tutelo io" gli dico io confortandolo mentre gli altri supplicavano di lasciare a loro l'organizzazione.
Tra le mille cose oggi in campo mi sono fatto leggermente male al muscolo della gamba destra, quindi mi tocca andare pure a fare una terapia domani mattina al j medical, successivamente allenamento individuale e poi spesa per quando torna Lavinia e alla fine ho deciso che mangeremo a casa mia, non voglio portarla a cena fuori con l'ansia che si mettano tutti a fissarci e magari a fare foto da far girare sul web su una mia possibile relazione. Non so ancora cosa cucinerò, anche perché non so fare molte cose in cucina, ma ho deciso che proverò a fare qualcosa con l'aiuto di mia mamma in chiamata che mi darà tutte le dritte per riuscire a creare qualcosa di mangiabile e che non intossichi la mia vicina di casa che sarà stravolta dal viaggio.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...