Kenan
Io e Lavinia abbiamo passato tutta la giornata di ieri insieme e poi la sera è tornata a casa sua dato che doveva anche prepararsi la valigia in vista della partenza di domani. Andrà a Parigi e starà 3 giorni, abbastanza per organizzarle una sorpresa al suo rientro, da ieri mi sembra tutto surreale, un attimo prima ero convinto che ormai fosse presa da Vlahovic e l'attimo dopo era vicino a me mentre ci scambiavamo dolci baci. Oggi all'allenamento i ragazzi hanno proposto di andare nel solito locale dato che domani abbiamo riposo, nessuno sa ancora niente di ciò che è successo tra noi, infatti ho lasciato che fossero loro a chiamare la ragazza per proporle questa uscita tutti insieme.
"Io non so come farò ad alzarmi domani" dice mentre finisce di truccarsi davanti allo specchio in bagno, io sono seduto sul bordo della vasca ad aspettarla mentre osservo la sua preparazione, "vengo a svegliarti e ti accompagno io, così non perderai il volo" le dico, lei accetta e finisce di fare le sue cose. Io ho una camicia bianca over con un cargo di jeans nero, capelli come sempre con il gel, lei invece indossa un tubino nero con dei brillantini argento che decorano il bordo del corsetto di cui è composto il vestito, una coda alta e ovviamente ha anche i tacchi, questo vuol dire che dovrò portarla io in braccio dopo. "Ti piaccio?" Mi chiede lei mentre stiamo scendendo con l'ascensore, "me lo stai davvero chiedendo?" Le dico io puntando le sue labbra che sono coperte da uno strato di rossetto rosso messo in maniera perfetta, lei mette una mano sul mio petto frenandomi, "non ci pensare nemmeno, mi sbaverai tutto e ti lascerò il colore sulle labbra" mi dice lei, e infondo a ragione.
Arrivati nel locale ci portano al nostro tavolo, iniziamo a bere e dopo un po' di tempo vedo Lavinia che mentre parlava con India viene chiamata da Dusan e iniziano a parlare, non posso fare nulla perché altrimenti tutti capirebbero che tra me e lei sta cambiando qualcosa e finché non diventa qualcosa di reale è meglio non dire nulla, cerco quindi di distrarmi con i miei amici. Mi svago e mi diverto con Fede, Manu, Nico e Fabio, la musica qua è molto bella e ti da la carica giusta, infatti non appena le ragazze arrivano qua belle allegre, per non dire brille, iniziano a ballare con i propri fidanzati.....e lei viene da me. Che la musica reggaetton fosse sensuale lo sapevo, ma che con Lavinia lo fosse il doppio lo sto scoprendo ora, infatti seguendo il ritmo si muove contro al mio corpo e la mia testa sta già andando altrove.
"Se continuerai così sarà difficile arrivare vivi a fine serata" le sussurro all'orecchio, lei ride e smette di darmi le spalle girandosi, "vorrei baciarti in questo momento Kenan" mi dice poi, "tra poco andiamo e potrai farlo, contieniti vicina" le dico smorzando un po' la situazione, altrimenti saremmo capaci di saltarci addosso.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...